Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
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luko Ha scritto:Stessa discussione, post #17, ho tradotto male o il tipo ha detto che il solo stringere la vite argentata non è bastato e ha stretto anche la staffa collegata al coperchio?
Dicono ci fosse "dello spazio" e altre viti da chiudere
senza fotografie personalmente mi é difficile capire..
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
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se hai sgranato gli ingranaggi, piuttosto con 1000 euro compra una stampante 3D e ti rifai gli ingranaggi a casa :haha:
si scherza ovvio,
prezzi indecenti, mi accorgo sempre più anche io
Location: Dueville (Vicenza)
Regione/Stato: Veneto
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io ho un motorino per capote RC.. devo controllare se destro o sinistro.
Ciao...se ci sono due microtasti azzurri e la ruota dentata ha un "perno" che ci va a picchiare è destro...lato passeggero
Ciao a tutti.. RC del 2008 (e lunga vita che non ho nessuna intenzione di cambiarla), stesso identico problema.
Da tempo faceva un rumore strano durante l'abbassamento del coperchio, a volte piu' accentuato a volte meno, avevo provato a guardare se c'era qualche ingranaggio sgranato o qualche bullone allentato ma nulla... da qualche giorno non sempre "capiva" quando la capote era completamente aperta o completamente chiusa ma bastava ripremere il pulsante e tutto si sistemava.. stamattina nulla da fare, viaggio con bipbipbipbip e non c'e' stato verso. Inizio a smadonnare un po' anche io e vedo se riesco a sistemare!