(08-01-2018, 21:22)DNLGND66 Ha scritto: Rimanendo in tema; qualcuno sa dirmi qualcosa dello scarico ATH?
Dal poco che si vede su Youtube non sembra male, non costa un botto e, pur schifando le lingue neolatine, si sono dimostrati abbastanza disponibili.
Sto sempre aspettando che quelli di Supersprint si decidano (vedi post precedenti) ma la scimmia non resiste più...
cobalt sui non omologati, ragazzon per omologazione ed eventuale 200celle su linea originale...
il resto, a meno che non cerchi uscite centrali...non ha senso...
Location: Brandico (BS)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
(10-01-2018, 22:53)v3rsus Ha scritto:
(08-01-2018, 21:22)DNLGND66 Ha scritto: Rimanendo in tema; qualcuno sa dirmi qualcosa dello scarico ATH?
Dal poco che si vede su Youtube non sembra male, non costa un botto e, pur schifando le lingue neolatine, si sono dimostrati abbastanza disponibili.
Sto sempre aspettando che quelli di Supersprint si decidano (vedi post precedenti) ma la scimmia non resiste più...
cobalt sui non omologati, ragazzon per omologazione ed eventuale 200celle su linea originale...
il resto, a meno che non cerchi uscite centrali...non ha senso...
Ribadisco pubblicamente il mio ringraziamento a Gianni per i suoi preziosi consigli, ma, a parità di tipologia il prodotto teutonico mi verrebbe a costare meno.
Per cui il quesito in merito alla qualità del prodotto ATH rimane.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
Location: Brandico (BS)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Dal sito ATH:
-"Il silenziatore posteriore sportivo ATH per Mazda MX-5 ND (+ RF) ha un'omologazione CE. Una dimostrazione TÜV ("registrazione") non è necessaria. Solo i documenti associati sono trasportati nel veicolo."-
Non so quanto questo possa valere ma nell'ambiente MX-5 ne ho viste di tutti i colori e penso che uno scarico dal suono non disumano possa comunque essere tollerato.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
Ma sbaglio io oppure i 2 terminali sono “sfalsati” al contrario?
Non era meglio seguire la linea paraurti...quello esterno a dx più incassato di quello interno a sx?
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
La vita di coppia è bellissima ma è la coppia che da vita al sorriso...di traverso con il gasss !!!
Io ho montato il ragazzon completo senza catalizzatore con doppia uscita posteriore,il sound è spettacolare,il paraurti è stato fatto il “taglio” non si vede niente,filtro e centralinata va da far paura rispetto l’originale aperta tutta. Dall’ordine 2 settimane é arrivato tutto parlo di ottobre 2017, al momento ho 25.000 km tutto ok. Tutto il lavoro ho pagato 1500 euro