Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
(18-09-2019, 23:34)Abe77 Ha scritto: Oggi ho preso contatti con Mondiale Racing, lui mi e` sembrato molto professionale ed e` stato anche davvero disponibile e veloce nel rispondere alle mie domande.
L'Alberto è un professionista più che serio. Vai tranquillerrimo.
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Da quel che ho capito comunque il Ragazzon è lo scarico che va per la maggiore. Sembra ottimo.
13-08-2020, 01:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2020, 10:04 da DNLGND66.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io ho messo l'ATH, ho incrementato il sound pur rimanendo in limiti accettabili.
Viene accompagnato da un foglio in tedesco relativo all'omologazione europea, ma non so quanto questo possa valere per le FDO.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Che cosa è riportato sul foglio, come sigla di omologazione (oltre al numero che dovrebbe corrispondere a quello stampigliato sullo scarico) ?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Tradotto con Google:
"Si certifica che l'unità tecnica è approvata.
Assorbitore acustico sportivo con inserto del setaccio con la designazione.
Permesso di esercizio CE A00 00009
Tipo: FMMA13"
Speriamo sia sufficiente, in ogni caso il suono non è tale da richiamare l'attenzione delle FDO
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...