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[NA/NB]  Sospensioni rigenerare o nuovi ?
#11
Kayaba.
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#12
o Bilstein a seconda degli allestimenti
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#13
bilstein della sport:
stelo da 42
idraulica brevettata superata solo (dopo un decennio) da valvole dfv ohlins
comfort e sportività coniugati che meglio non si può

trova questi usati e falli rigenerare, spesa/resa ineguagliabile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#14
Sottolineando che sta parlando di ripristinare un assetto standard, non sportivo, e senza cercare ribassamento , io ho montato i Kataba ExcelG su una 206 anni fa, e non erano affatto male. Non so adesso, ma allora non erano i più economici sul mercato.
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#15
Allora ho chiesto un po' alle officine della zona per rigenerare e prezzi demenziali da 80 fino a 120 per ammortizzatore , quindi qualcuno mi linka secondo lui la migliore soluzione nuovi a basso costo ? Massimo proprio massimo 400€
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#16
Fai rigenerare i tuoi, tornano come nuovi e magari li fai tarare come preferisci.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#17
Gli originali sono Kayaba e vengono nuovi 250 € tutti e 4.
Che senso ha revisionarli?!
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#18
alex zanardi Ha scritto:ci sono decine di discussioni a riguardo, e tutte dicono che gli ammo di fascia bassa non offrono una buona aderenza quindi risultano anche pericolosi, di conseguenza io al tuo posto farei rigenerare gli stock.
questa è la mia idea, cerca qualche discussione cosi vedi anche i pareri altrui Wink
Concordo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
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#19
Alessandro Ha scritto:Gli originali sono Kayaba e vengono nuovi 250 € tutti e 4.
Che senso ha revisionarli?!
Se costano così poco allora vada per i nuovi originali

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#20
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:bilstein della sport:
stelo da 42
idraulica brevettata superata solo (dopo un decennio) da valvole dfv ohlins
comfort e sportività coniugati che meglio non si può

trova questi usati e falli rigenerare, spesa/resa ineguagliabile

questa è la soluzione migliore per un ottimo assetto, come nuovo, o personalizzato Thumbup

Alessandro Ha scritto:Gli originali sono Kayaba e vengono nuovi 250 € tutti e 4.
Che senso ha revisionarli?!

effettivamente io consiglio sempre di rigenerare, ma non avevo mai guardato il prezzo del nuovo :oops:
se 4 nuovi costano meno che farli rigenerare.....
direi che ce rimasto poco da discutere.
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