Ciao caro, direi che si può fare ma metti da parte dei bei soldini. Su motore originale con la turbina ci ho fatto 70k km, ma mi dicono che son stato fortunato. Ora rifatto tutto nuovo son curioso di vedere quanto mi farà questo motore.Rullate aimè non ne ho mai fatte...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Da profano del turbo io consiglierei il 1.8 solo esclusivamente per la ricerca dei collettori che è più facile reperirli. Per il resto i 200cv sono fattibilissimi
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
In realtà il miglior motore , per quanto concerne la sovralimentazione , é il 90 cv per il più basso rapporto di compressione .
Il 1.8 é quello più usato in america , ma anche per il 1.6 si trovano tante cose .
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Il motore stock tiene benissimo 0.7 bar con una 2560R Garrett (fidati ... rispetto al motore originale è un guadagno NOTEVOLE e spinge molto bene).
Ovviamente - e non ci vuole un genio - pressioni di esercizio pù elevate comportano interventi sulla meccanica per garantirti affidablità e prestazioni.
Qualcuno ha consigliato di "mettere da parte i soldini" : consiglio MOLTO MOLTO saggio. Ne sevono un po' (concetto molto relativo ... si intende)
Atro che mi sento di suggerirti: compra componentistica di qualità (gruppo turbocompressore soprattutto) e pensa che qualcosa che va veloce deve, prima o poi fermarsi velocemente....