matteo76 Ha scritto:maurizio26180 Ha scritto:ciao a tutti!
premesso che è una 1600 con 48000 km all'attivo, inizio con il tasto dolente, ovvero con la frizione che (soprattutto a caldo) ralla e strappa da paura...
Sembra la gemella della mia...stesso chilometraggio e stesso problema di rallo a caldo...
Se trovi qualche meccanico bravo fammi sapere...
non si tratta di meccanico più o meno bravo, se la frizione ralla troppo è da sostituire!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
ma che significa che la frizione ralla?
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
Grazie a tutti per l'interesse...
per CJ, se mi puoi consigliare qualcuno che se ne intenda di mx5 ne sarei felice, Ti mando un messaggio privato...
per quanto riguarda le gomme avrei quasi deciso per le Marangoni Zeta Linea, infatti, dovendo già sperdere dei bei soldini per frizione ecc.. vado un po' al risparmio e comunque un amico che le monta sulla barchetta (stessa misura) ne è ampiamente soddisfatto. Il look poi è davvero invidiabile... Vi farò sapere!
visto che smonto le gomme ho anche intenzione di riverniciare i cerchi di color grigio scuro (la macchina è silver) per renderla più cattiva
insomma... la mia Miata va rivista in parecchi punti, speriamo di cavarcela con un miliaio di €uri, altrimenti il suo l'acquisto non sarebbe stato più così vantaggioso come pensavo (circa 4000 €...)