Sai, cosi' tocco solo la console centrale e tiro fili solo li', ma non tocco altro.
Sto soffrendo troppo per altre trasformazioni e non reggerei a cruscotti pendenti etc etc
:oops:
Purtroppo non sono un draghetto in queste cose :oops: :oops:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illuminatein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EXBoxster986 2700OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Dopo essere diventato scemo a capirci qualcosa sui filetti M10x1 e 1/8NPT, mi sono fatto un po' di cultura in merito.
Ora rimane da scegliere gli strumenti in se e vi chiedo dei consigli:
Devo prendere sicuramente la TEMP OLIO, poi posso decidere se affiancarci Voltmetro ed eventualmente duplicare la PRESS OLIO, o la TEMP ACQUA. Utilizzo pistaiolo sulla puffa.
Mi conviene prendere uno strumento con lettura dati a 270° o a 90° (risparmiando qualcosina) si legge bene uguale?
Budget 60/70/80€ per il TEMP OLIO compreso sensore. Gli altri decido più avanti.
Ho visto gli STACK a 66€, lettura a 90°, analogico elettrico:
Gli STACK con motore passo-passo e lettura a 270°, salgono invece a 130€! Abbandonati.
Oppure vado su un Depo lettura a 270°, analogico e anche digitale per 75€?
Avete altre proposte alternative con buon rapporto qualità prezzo? Consigli?
I VDO non saprei, non voglio diventare matto con gli usati, ad avere sensori con filetti strani BSP e quindi dover cercare adattatori vari per i sensori... Molti li vendono sprovvisti di sonda. Vorrei qualcosa in pacchetto già pronto, strumento+sensore, con filetto probabilmente 1/8NPT che vada nella classica sandwich plate da filtro.
Beh, già che la discussione è stata ripresa ne aprofitto: gli strumentini aggiuntivi della BMW Z3 si possono installare senza problemi sull'mx5?? Vorrei anche rendere "reale" la temperatura dell'olio nel quadro strumenti..! :happy:
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
b747 Ha scritto:ciao,
i depo racing dove li avete trovati? baia?
Io alla fine ho visto che i prezzi del sito ufficiale non sono per niente male! Quello UK. http://deporacing.co.uk
Sono pure con spedizione compresa nel prezzo. Poi hanno anche la loro sandwich plate, cosi non devo rischiare di trovarmi con sensori M10x1 e filetti sandwich 1/8NPT o viceversa. Appena ho 2 soldi da parte li prendo.