Bella bella! Sempre fantastiche le merlot
Nuova merlot sulle strade bresciane!
|
07-06-2020, 20:11
I lavori fatti dall'ultima volta sono:
- montato I medium anche dietro e cambiato tutte le pastiglie ed anche l'olio e revisionata la pompa freno - cambiato lo slave della frizione che era DISTRUTTO (onestamente non so come potesse funzionare) e cambiato l'olio - montato I top Mount jass performance al posto degli originali Na (fanno il loro lavoro, ma su coilover con molla di diametro diverso dall'originale è fonte di problemi e vanno adattati, tornassi indietro probabilmente prenderei gli originali per nb) - cambiato cavo tachimetro ( la lancetta è ora perfetta, ma la velocità è comunque sballata secondo voi cosa può essere? Quadro strumenti?) - montato il lip oem style Fuori è quasi completa rispetto a quello che avevo in testa.. I cerchi, ebbene si, sono dei poverissimi jr9 15x7 et 20.. Ho in casa anche dei distanziali da 7 con cui sta meglio ma con i quali tocco come un drago (tipo ad ogni curva ).. Appena possibile voglio ribattere i bordi dei passaruota e provare perché con i distanziali mi piace un bel pezzo in più, oppure potrei cambiare cerchi Ecco una chicca che sto cercando per l'esterno è il tappo zoom.. Ma è veramente difficile da trovare.. Adesso potrei piano piano cominciare con i lavori all'interno.. Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk
07-06-2020, 20:43
Vista personalmente prima e dopo essere stata sistemata non posso dire altro dell ottimo lavoro di carrozzeria per non parlare dei bellissimi interni e degli ultimi lavoretti....
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
07-06-2020, 21:04
Sempre bello vedere una merlot curata! Molto, molto bella!
08-06-2020, 13:55
(07-06-2020, 20:11)siluro85 Ha scritto: I lavori fatti dall'ultima volta sono: Perché dici dei "poverissimi"jr9 15x7 et 20? Secondo me stanno d'incanto sulla tua Merlot!
Un lampeggio!
Vittorio Gabriotti M1 "Black Special" del 1992 "Speedster" Website: www.grandesqualobianco.com E-mail: info@grandesqualobianco.com Skype: grandesqualobianco.com Facebook: www.facebook.com/vittorio.gabriotti Instagram: www.instagram.com/vittorio_gabriotti/ Youtube: www.youtube.com/channel/UCGOZh66Hh0ISBqpImx38NWA
08-06-2020, 14:24
Ero ironico, visto che ogni tanto esce la faida sui cerchi da poweri e non.. A me piace così, forse con degli equip01 li cambierei (non i rota zero perché sono troppo larghi, 15x8 et10)
Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk
08-06-2020, 15:22
(08-06-2020, 14:24)siluro85 Ha scritto: Ero ironico, visto che ogni tanto esce la faida sui cerchi da poweri e non.. A me piace così, forse con degli equip01 li cambierei (non i rota zero perché sono troppo larghi, 15x8 et10) Concordo che le scelte relative ai cerchi siano essenzialmente personali e dovute a moltissime considerazioni (storia, funzionalità, prestazioni, estetica, gusto, costo, ecc. ecc.). Si potrebbe discuterne per giorni e ognuno direbbe giustamente la sua, in funzione di cosa mette al primi posti nella sua personalissima lista. Comunque non necessariamente un cerchio deve essere per forza estremamente costoso per soddisfare le aspettative di ognuno. Nel mio caso, se dovessi cambiare gli originali, direi che i Panasport sono la scelta unica e obbligata legata al fascino sportivo retrò, ma non nego che anche i JR09 hanno il loro fascino (e ci fare un sicuro pensierino) e stanno molto meglio di tante altre ruote magari più prestazionali ma esteticamente più banali (e poi ci servono davvero quelle prestazioni in più?).
Un lampeggio!
Vittorio Gabriotti M1 "Black Special" del 1992 "Speedster" Website: www.grandesqualobianco.com E-mail: info@grandesqualobianco.com Skype: grandesqualobianco.com Facebook: www.facebook.com/vittorio.gabriotti Instagram: www.instagram.com/vittorio_gabriotti/ Youtube: www.youtube.com/channel/UCGOZh66Hh0ISBqpImx38NWA
19-06-2020, 14:17
(19-06-2020, 12:40)siluro85 Ha scritto: Fotine con l'hardtop! BELLISSIMA! Ho una domanda: mi piacciono molto i JR09, ma con ET 20 se non sbaglio dovrebbero sporgere alcuni centimetri verso l'esterno generando una campanatura positiva anziché neutra, pregiudicando la geometria delle nostre sospensioni. Per correggerla hai cambiato pertanto poi tutti i settaggi (incidenza, campanatura, convergenza)?
Un lampeggio!
Vittorio Gabriotti M1 "Black Special" del 1992 "Speedster" Website: www.grandesqualobianco.com E-mail: info@grandesqualobianco.com Skype: grandesqualobianco.com Facebook: www.facebook.com/vittorio.gabriotti Instagram: www.instagram.com/vittorio_gabriotti/ Youtube: www.youtube.com/channel/UCGOZh66Hh0ISBqpImx38NWA |
« Precedente | Successivo »
|