Io li ho tolti, ma solo per lavorare più velocemente, tanto una volta a settimana tiro giù i fender, una bella pulita e via, l'unica cosa è che le lamiere sono veramente fragili...non mi è mai successo, ma nel caso l'auto sparasse un sassolino penso di ritrovarmi con un bozzo
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Questo week end ho rivisto tutte le altezze e ho deciso di abbassare un po dietro. L'auto era troppo impuntata in avanti e forse questo peggiorava la situazione.
Prendendo le misure da mozzo a passaruota, la differenza era di oltre un centimetro e mezzo tra davanti e dietro.
Le molle che ho sono quelle con spring rate più basso, consigliate da Aury, specifiche per NB, forse un pelo troppo morbide per i miei gusti, ma questo non dovrebbe comprometterne l'utilizzo e farla grattare.
Inoltre i 16x8 ET20 forse non li montano in tanti ed effettivamente riempiono bene i passaruota.
Abbassandola un pelo dietro, ho girato a lungo senza esagerare e non ho mai toccato. Dovrei provarla guidando un po più cattivo, ma per il momento la situazione sembra migliorata..
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
ma quindi a quanto sei? 30? 31? 32? :p