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[NB/NB FL] Rimuovere plastiche passaruota, si o no?
#11
gigi250 Ha scritto:Ho i BC quindi posso intervenire sull'idraulica ma nel quotidiano la tengo morbida, altrimenti mi rompo tutto:oops:
Comunque anche con udraulica medio/dura (21 su 30), prendendo avvallamenti un po forte lo fa lo stesso.

Offset 20 comunque.
Monto bc su na e lo avevo au nc. Mai avuto queati problemi in affondo. Probabilmente hai mille davvero soffici


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#12
Io li ho tolti, ma solo per lavorare più velocemente, tanto una volta a settimana tiro giù i fender, una bella pulita e via, l'unica cosa è che le lamiere sono veramente fragili...non mi è mai successo, ma nel caso l'auto sparasse un sassolino penso di ritrovarmi con un bozzo

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#13
Davi98 Ha scritto:... caso l'auto sparasse un sassolino penso di ritrovarmi con un bozzo
ho il vago sospetto che possa essere proprio questo il motivo principale per cui l'auto nasce coi locari

altro motivo potrebbe essere evitare l'accumularsi di sporco sotto le lamiere?
o forse rendere l'auto più silenziosa soprattutto quando guidi sul bagnato?

mah... mistero
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#14
Enrico Ha scritto:ho il vago sospetto che possa essere proprio questo il motivo principale per cui l'auto nasce coi locari

altro motivo potrebbe essere evitare l'accumularsi di sporco sotto le lamiere?
o forse rendere l'auto più silenziosa soprattutto quando guidi sul bagnato?

mah... mistero
Forse non sporcare in parte, nella parte inferiore(dove solitamente si forma la ruggine) c'erano 20kg di terra e sopra ci sono anche gli scoli del parabrezza, non è che si infanga tutto, meglio lasciare la plastica, ma comunque una pulita ogni tanto non gli fa male.
Vedo se trovo le foto della terra nei fender

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#15
Qua non avavo ancora finito[Immagine: 1e68043a93fd4898b17bfa91fac406af.jpg]

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#16
Pee Tee Ha scritto:Monto bc su na e lo avevo au nc. Mai avuto queati problemi in affondo. Probabilmente hai mille davvero soffici

lasciando stare la NC per ovvi motivi, su NA immagino non avessi dei 16X8 ET20 ? non è che si possa ragionare sull'assetto indipendentemente dal gruppo ruota credo...
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#17
Questo week end ho rivisto tutte le altezze e ho deciso di abbassare un po dietro. L'auto era troppo impuntata in avanti e forse questo peggiorava la situazione.
Prendendo le misure da mozzo a passaruota, la differenza era di oltre un centimetro e mezzo tra davanti e dietro.
Le molle che ho sono quelle con spring rate più basso, consigliate da Aury, specifiche per NB, forse un pelo troppo morbide per i miei gusti, ma questo non dovrebbe comprometterne l'utilizzo e farla grattare.
Inoltre i 16x8 ET20 forse non li montano in tanti ed effettivamente riempiono bene i passaruota.

Abbassandola un pelo dietro, ho girato a lungo senza esagerare e non ho mai toccato. Dovrei provarla guidando un po più cattivo, ma per il momento la situazione sembra migliorata..
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#18
ma quindi a quanto sei? 30? 31? 32? :p
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#19
Sapevo che me l'avresti chiesto!!!Big Grin
Purtroppo... mi son già scordato!! Dai appena vado a casa stasera giuro che misuro e posto!!
Chiedo perdono...:oops:
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#20
:haha::haha::haha:
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