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Scarico NGE per uso stradale
#1
Buongiorno a tutti!
E' passato un pezzo dalla mia registrazione, e nel frattempo la scimmia cresce... La scimmia domina... Il portafoglio dimagrisce :haha:

Scarico New Generation Exhaust, singolo perché mi piace così, silenziato per uso stradale che altrimenti mi arrestano. Il prezzo è davvero interessantissimo, la qualità sembra ok, il produttore è gentile e disponibile. Stavo iniziando ad informarmi sul goodwin, ma dopo aver parlato con Fausto... Insomma, qualcuno l'ha provato? Pareri?
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#2
Io avevo il singolo goodwin stradale.Se rimani sul solo finale potrebbe essere vivibile..

Se poi fai anche collettori
Preparati ad un NETTO aumento di rumore. (Il mio con lo scarico COMPLETO in inox era alla soglia dell invivibile)

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#3
Goodwin miglior sound in assoluto è db killer regolabili...in rete ci sono mille video comparativi. Soprattutto x nc.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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#4
Pee Tee Ha scritto:Io avevo il singolo goodwin stradale.Se rimani sul solo finale potrebbe essere vivibile..

Se poi fai anche collettori
Preparati ad un NETTO aumento di rumore. (Il mio con lo scarico COMPLETO in inox era alla soglia dell invivibile)

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Ma col db killer è fattibile? Ok che il dbk fa c@gare a livello estetico, ma se mi può salvare dalla multa... Cioè io non voglio ritrovarmi un reattore nucleare al posto di un'auto (o meglio lo vorrei, ma poi ai posti di blocco non c'è molto da scherzare) ma in ogni caso per ora avrei ancora tutto stock. Quindi stando a quanto dici tu dovrei essere a posto... Ma poi?
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#5
GreyShark Ha scritto:Ma col db killer è fattibile? Ok che il dbk fa c@gare a livello estetico, ma se mi può salvare dalla multa... Cioè io non voglio ritrovarmi un reattore nucleare al posto di un'auto (o meglio lo vorrei, ma poi ai posti di blocco non c'è molto da scherzare) ma in ogni caso per ora avrei ancora tutto stock. Quindi stando a quanto dici tu dovrei essere a posto... Ma poi?
Ripeto: con il solo terminale vai sereno . Se cambi tutto (colli e centrale) il solo db killer farà poco

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#6
Pee Tee Ha scritto:Ripeto: con il solo terminale vai sereno . Se cambi tutto (colli e centrale) il solo db killer farà poco

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Ah, pensavo parlassi del terminale senza dbk. Grazie!
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#7
GreyShark Ha scritto:Ma col db killer è fattibile? Ok che il dbk fa c@gare a livello estetico, ma se mi può salvare dalla multa... Cioè io non voglio ritrovarmi un reattore nucleare al posto di un'auto (o meglio lo vorrei, ma poi ai posti di blocco non c'è molto da scherzare) ma in ogni caso per ora avrei ancora tutto stock. Quindi stando a quanto dici tu dovrei essere a posto... Ma poi?
DBKiller o no sei comunque a rischio multa se il terminale non è omologato

Mi sembra che per NC l'unico sia il Remus, ma lascio la parola ai più esperti in NC
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#8
Visto che avete fatto questi lavori, sapete dirmi se cambiando colli e centrale con cat sportivo poi si innestano sul finale di serie o potrebbero non esser compatibili?
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#9
huskywr240 Ha scritto:Visto che avete fatto questi lavori, sapete dirmi se cambiando colli e centrale con cat sportivo poi si innestano sul finale di serie o potrebbero non esser compatibili?
Io non ho fatto questi lavori ma non dovresti avere questi problemi... Anzi
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#10
huskywr240 Ha scritto:Visto che avete fatto questi lavori, sapete dirmi se cambiando colli e centrale con cat sportivo poi si innestano sul finale di serie o potrebbero non esser compatibili?

compatibili.
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