Regione/Stato: Marche
Modello:
el_Ganassa Ha scritto:non ho capito bene che budget hai comunque di shadow ne trovi a 2mila euro e le puoi usare senza spenderci altri soldi su, mentre di nevada buone a meno del doppio (4mila) non ne trovi e sicuramente ci dovrai spendere qualcosa extra per poterla usare..
anyway buona ricerca
Direi che una buona nevada la si trova a 3.000 euro e accessoriata (parabrezza e bauletto). In pratica quella che avevo io (che ripeto ho venduco a 3.200 euro con meno di 5.000 km) e che, personalmente, trovo ancora molto gradevole anche se ne sono seguiti altri 2 modelli successivi.
Con calma e tirando sul prezzo si potrebbe forse scendere.
La nevada non è poi afflitta da particolari problemi.... in ogni caso basta andare su animaguzzista e si trovano tutte le informazioni che uno può desiderare (eventuali inconvenienti compresi).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Marche
Modello:
el_Ganassa Ha scritto:Rob72 Ha scritto:[quote="el_Ganassa":66lgw4v5]
Shadow 600?
La shadow è da "wannabe". IMHO.
Scimmiotta troppo le HD, mentre le MG sono moto con storia a se.
lo è ne più ne meno che la nevada... dai..
[/quote:66lgw4v5]
Già per la sola architettura del motore guzzi, direi che è un modello a sè e che non va a ricercare somiglianze in modo particolare.
Discorso diverso per le shadow e le altre custom jappo che sono state fatte ad immagine e somiglianza delle HD.
Comunque sono gusti e sensazioni personali.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
forse finalmente ci siamo, ho messo da parte un po d soldini a visto qualche moto, la mia scelta si è stretta su due moto: ktm duke, la prima versione o honda dominator.
Sono moto abbastanza diverse, io sono più verso il duke ma non so come sia...nn vorrei fosse troppo impegnativa come prima moto...qlc di voi l'ha provato o sa darmi qualche info???
vuoi una kawasaki er 6n con scarico, tamponi, portatarga cavalletto posteriore pezzi originali ed altri accessori, meno di 2000 km del 2005 a 2800€?
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!