This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi serve un consiglio...
mrk88 Ha scritto:
el_Ganassa Ha scritto:
mrk88 Ha scritto:non mi ero mai orientato verso il mondo guzzi per il problema che non me ne hanno parlato benissimo per vari motivi, devo che è una bellissima moto, ma è fuori prezzo, io posso spenderne al max la metà, è per quello che puntavo su una moto vecchia, magari jappo che sono indistruttibili.

Shadow 600?

Non credo di trovare shadow 600 al prezzo che cerco, adex cerco un po d nevada in giro

non ho capito bene che budget hai comunque di shadow ne trovi a 2mila euro e le puoi usare senza spenderci altri soldi su, mentre di nevada buone a meno del doppio (4mila) non ne trovi e sicuramente ci dovrai spendere qualcosa extra per poterla usare..
anyway buona ricerca
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
el_Ganassa Ha scritto:Shadow 600?
La shadow è da "wannabe". IMHO.
Scimmiotta troppo le HD, mentre le MG sono moto con storia a se.

lo è ne più ne meno che la nevada... dai..
se poi parliamo del california (moto che mi piace parecchio) allora è un discorso diverso
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
el_Ganassa Ha scritto:non ho capito bene che budget hai comunque di shadow ne trovi a 2mila euro e le puoi usare senza spenderci altri soldi su, mentre di nevada buone a meno del doppio (4mila) non ne trovi e sicuramente ci dovrai spendere qualcosa extra per poterla usare..
anyway buona ricerca
Direi che una buona nevada la si trova a 3.000 euro e accessoriata (parabrezza e bauletto). In pratica quella che avevo io (che ripeto ho venduco a 3.200 euro con meno di 5.000 km) e che, personalmente, trovo ancora molto gradevole anche se ne sono seguiti altri 2 modelli successivi.
Con calma e tirando sul prezzo si potrebbe forse scendere.
La nevada non è poi afflitta da particolari problemi.... in ogni caso basta andare su animaguzzista e si trovano tutte le informazioni che uno può desiderare (eventuali inconvenienti compresi).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
el_Ganassa Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:[quote="el_Ganassa":66lgw4v5]

Shadow 600?
La shadow è da "wannabe". IMHO.
Scimmiotta troppo le HD, mentre le MG sono moto con storia a se.

lo è ne più ne meno che la nevada... dai..
[/quote:66lgw4v5]
Già per la sola architettura del motore guzzi, direi che è un modello a sè e che non va a ricercare somiglianze in modo particolare.
Discorso diverso per le shadow e le altre custom jappo che sono state fatte ad immagine e somiglianza delle HD.
Comunque sono gusti e sensazioni personali.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Già per la sola architettura del motore guzzi, direi che è un modello a sè e che non va a ricercare somiglianze in modo particolare.
Discorso diverso per le shadow e le altre custom jappo che sono state fatte ad immagine e somiglianza delle HD.
Comunque sono gusti e sensazioni personali.

è un simil-custom e IMHO tutto il settore custom è stato creato a metà anni 80 ad immagine dell'harley (che non è custom ma è harley)
poi giustamente ogni casa lo faceva con quello che aveva, lo ha fatto guzzi con la serie piccola (e anche con un tragicomico 125), lo ha fatto honda col motore del transalp..

quello che volevo dire è che visto il budget cosiderata l'affidabilità e i costi di manutenzione non avrei dubbi, honda..
guzzi va presa con un pò più di filosofia..
  Cita messaggio
el_Ganassa Ha scritto:quello che volevo dire è che visto il budget cosiderata l'affidabilità e i costi di manutenzione non avrei dubbi, honda..
guzzi va presa con un pò più di filosofia..

e quello che pensavo ank io, con un budget limitato preferirei una moto che non mi dia troppi problemi di manutenzione...da nn spenderci troppi soldi dopo...per quello puntavo su una jappo
  Cita messaggio
forse finalmente ci siamo, ho messo da parte un po d soldini a visto qualche moto, la mia scelta si è stretta su due moto: ktm duke, la prima versione o honda dominator.

Sono moto abbastanza diverse, io sono più verso il duke ma non so come sia...nn vorrei fosse troppo impegnativa come prima moto...qlc di voi l'ha provato o sa darmi qualche info???
  Cita messaggio
vuoi una kawasaki er 6n con scarico, tamponi, portatarga cavalletto posteriore pezzi originali ed altri accessori, meno di 2000 km del 2005 a 2800€?
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio