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[NB FL] Dischi freno ZIMMERMANN
#11
Secondo me fai benissimo a lamentarti, se non altro per un fattore estetico...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
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#12
Ritengo sia un problema puramente estetico e non funzionale.

Solo per ridimensionare la questione:

[Immagine: 89ur82dh1lzz]

[Immagine: car_photo_307320.jpg?itok=MW-PM4nQ]
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#13
Confesso che ci son rimasto male, (ero troppo convinto) ma due meccanici e due ricambisti mi hanno confermato che sono fatti così.
Non ha importanza da che parte gira il disegno dei fori.
Non si smette mai di imparare Reference
Stefano,  1.6 nbfl - Murphy & Nye - inseme dal 2012
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#14
certo che voler fare "gli sboroni" coi forati e poi avere i fori nel verso sbagliato...

Tongue Tongue
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#15
Sempre visti differenziati per i 2 lati.
Io monto gli mtec e hanno la baffatura giusta.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
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#16
(03-11-2017, 20:58)lsdlsd88 Ha scritto: certo che voler fare "gli sboroni" coi forati e poi avere i fori nel verso sbagliato...

Tongue Tongue

Effettivamente... Poi uno dice che non deve comprare i lisci ed andare giù di trapano!  Big Grin
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#17
Almeno i canali di raffreddamento sono dritti o sono entrambi curvi nella stessa direzione?

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
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#18
(20-10-2017, 23:14)DNLGND66 Ha scritto: Io lavoro in una fonderia, leader nel settore, che fornisce i dischi grezzi a Zimmerman, il meglio di noi lo diamo per i primi montaggi (VW, Toyota, Hyunday, Maserati ed appunto Brembo) ma abbiamo comunque standard qualitativi piuttosto elevati anche per i ricambisti.

curiosita'....fate colate specifiche per aftermarket??? no, perche' richieste di materia prima "specifica" di alcuni OEM a parte, differenziate le leghe in altoforno???
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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#19
[/quote]curiosita'....fate colate specifiche per aftermarket??? no, perche' richieste di materia prima "specifica" di alcuni OEM a parte, differenziate le leghe in altoforno???
[/quote]

Ciao Versus,

No, non facciamo colate specifiche, anche perchè l'aftermarket per noi è abbastanza marginale nei volumi produttivi.
Può capitare che i prodotti destinati a questo mercato siano gli stessi dei primi montaggi che presentano lievi difetti, intollerati dai grossi marchi, ma che in realtà non compromettono la sicurezza.
Più spesso però i ricambisti beneficiano di un prodotto della stessa qualità dei primi montaggi poichè inseriti nel programma di produzione in sequenza con questi.

Visto che sei un tecnico mi dilungo un attimo, non parliamo di altoforno ma di cubilotto, da qui spilliamo quella che per noi è la Ghisa Base, le varie ghise più o meno legate le otteniamo con correzioni in siviera.

Conosco realtà del settore che neanche hanno un quantometro o un controllo radioscopico!

Da questi starei lontano anni luce, ma non è il nostro caso, nemmeno per l'aftermarket.

Cordialmente
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
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#20
quasi un tecnico (cit.....cerca su Youtube Smile Smile Smile )

tutto chiaro, mi manca solo il catalogo difetti accettato o meno. Se vuoi possiamo approfondire, visto che oramai i post alla husky vanno per la maggiore.

Non mi aspettavo differenze di colata su aftermarket, e così e' Wink...datii volumi costerebbe piu' la salsa che l'arrosto.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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