28-03-2018, 16:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2018, 16:40 da Nightcrawler.)
Domandona: ma devo presentarmi esattamente con la misura presente sul nullaosta o indice di carico e velocità possono essere superiori come prevede il codice? Lo chiedo perché sul nullaosta per la sport mi hanno dato le 205 50 15 con codici 80 e H (mi pare)..
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Grazie Pepi, lo davo per scontato ma, scontato e MTCT non sempre vanno a braccetto
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Occhio a quando ti stampano l'etichetta, a me due volte su due hanno messo il codice di velocità montato sulla gomma anziché quello del nulla osta...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
ma il modulo del montaggio a regola d'arte è solo quello oppure il gommista può certificarsi come vuole? voi avete davvero portato anche una fotocopia del suo documento?
chiedo questo perchè non vorrei che storcesse il naso ad accondiscendere a una richiesta simile
If you can't buy it, build it.
Regione/Stato: Valle d'Aosta
Modello:
A me in motorizzazione il giorno del collaudo mi hanno rimandato dal gommista perché aveva compilato male il foglio: sul certificato deve essere specificato non solo il buon montaggio ma anche che le dimensioni di canale ed et del cerchio erano corrette. Non ho dovuto portare nessun altro documento del gommista
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
addirittura? nell'allegato in prima pagina non ci sono campi specifici da compilare però, tu hai usato quel modello?
che parto sto collaudo
If you can't buy it, build it.