Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Puglia
Modello:
nitro-ale Ha scritto:mi sembrano molto più sporgenti, ci vogliono i fender flares
o magari un bel kit jdm di mud flap...
che guarda il caso sto vendendo nel mercatino
:haha: :haha: :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Inner Frei Ha scritto:[quote="nitro-ale":2b08gbso]mi sembrano molto più sporgenti, ci vogliono i fender flares
Concordo in pieno! Dei bei fender flares verniciati verdi! Cmq prima vediamo come sta così...cmq dovrai rollare... tanto per mettere i fender devi tagliare quindi direi prima di provare a dargli una bella rollata![/quote:2b08gbso]
piu che fender se faccio un lavoro, mi faccio tagliare al laser i parafanaghi allargati e li faccio saldare da mio papà con consegurnte verniciatura.... i fenders....rivettare ho paura.... :chessygrin:
Mi sa che escono di un 4 cm....ma devo montare le gomme perchè essendo l'ammortizzatore a riposo il cerchio esce di piu rispetto a quando e sotto stress a gomme montate e macchina a terra dovrebbero uscire di un 2 - 3 cm....oggi pome se arrivo vado a veedere dei pneus....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Miata.SharK Ha scritto:Ri-vet-to, ri-vet-to, ri-vet-to!!! : Groupwave :
Sono troppo belli
una trilogy rivettata? al max con rivetti a swarowsky!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Ho ordinato le gomme nuove... Le kumho KU31 non le ha allora ho ordinato le Hankook ventus V12, ne avete parlato bene... :chessygrin: o RS2 non mi ricordo quali delle due comunque...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Ah devo prendere anche i dadi nuovi perchè negli xxr quelli di serie della trilogi sono troppo larghi, ho visto in mx5 parts che hanno quelli anti scippo e quelli dovrebbero starci....vanno bene? o che cosa mi consigliate?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
fantastici sono i suoi.
cmq solo in italia ci facciamo tutti sti problemi 8J et0 è il cerchio per la miata.
io eviterei i fenders flare e minigonne...solo una rollatina e un filo di camber in +... spettacolari!
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.