Ciao a tutti miatisti!
Da circa due mesi sono possessore di una nb 1.6 e devo dire, con grande piacere, di essere molto soddisfatto di aver fatto questa scelta.
Passando da un'auto turbo con preparazione a questa, pensavo di non potermi divertire abbastanza per la "scarsa" potenza.. ma mi sbagliavo di grosso. Non credevo che avesse un telaio così rigido e uno sterzo sempre preciso, per non parlare del cambio.. ottimo direi, da far invidia a molte auto sportive ben più recenti. Anche del sound ne sono rimasto colpito, sopratutto quando supera i 5000 mila giri. Sono sorpreso in positivo da questa miata sia per la dinamica di guida (l'ho provata con grande piacere sul Passo San Marco e in panoramica Zegna), sia dal'impatto visivo della macchina (non puoi non girarti a guardarla).
In questo momento l'auto ha una preparazione base fatta dal precedente proprietaro, con le seguenti modifiche:
- catalizzatore 200 celle Magnaflow;
- terminale silenziato AG Works;
- coilovers TA Techinix;
- cerchi Japan Racing TF2 15x7,5 ET35.
Da parte mia, invece, sto contribuendo apportando altre modifiche:
- sposta targa Tegiwa;
- coilovers HSD monopro;
- kit bushing Powerflex.
Ho messo in conto altri lavori, e spero di riuscire a farli al più presto, come tubi in treccia, collettori di scarico e decat e corpo farfallato a 4 farfalle
Sono molto contento di essere entrato in questa grande famiglia.
Grazie!
Da circa due mesi sono possessore di una nb 1.6 e devo dire, con grande piacere, di essere molto soddisfatto di aver fatto questa scelta.
Passando da un'auto turbo con preparazione a questa, pensavo di non potermi divertire abbastanza per la "scarsa" potenza.. ma mi sbagliavo di grosso. Non credevo che avesse un telaio così rigido e uno sterzo sempre preciso, per non parlare del cambio.. ottimo direi, da far invidia a molte auto sportive ben più recenti. Anche del sound ne sono rimasto colpito, sopratutto quando supera i 5000 mila giri. Sono sorpreso in positivo da questa miata sia per la dinamica di guida (l'ho provata con grande piacere sul Passo San Marco e in panoramica Zegna), sia dal'impatto visivo della macchina (non puoi non girarti a guardarla).
In questo momento l'auto ha una preparazione base fatta dal precedente proprietaro, con le seguenti modifiche:
- catalizzatore 200 celle Magnaflow;
- terminale silenziato AG Works;
- coilovers TA Techinix;
- cerchi Japan Racing TF2 15x7,5 ET35.
Da parte mia, invece, sto contribuendo apportando altre modifiche:
- sposta targa Tegiwa;
- coilovers HSD monopro;
- kit bushing Powerflex.
Ho messo in conto altri lavori, e spero di riuscire a farli al più presto, come tubi in treccia, collettori di scarico e decat e corpo farfallato a 4 farfalle
Sono molto contento di essere entrato in questa grande famiglia.
Grazie!