Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
ottimo, se così fosse sarebbe davvero fantastico! forse al posto di prendere ecu, immobilizer e serrature potrei optare per una centralina aftermarket standalone, alla fine la spesa tra motore e centralina sarebbe sempre contenuta
Ti servono il rail degli iniettori e le staffe dei supporti motore del 1.8
Inviato dal mio ASUS_X00DD utilizzando Tapatalk
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
uso stradale(come auto del week end) e pista, quindi ricapitolando Motore, centralina(immobilizer e serrature se con centralina originale 1.8) , collettori (scarico e aspirazione, compreso rail iniettori), staffe supporti motore e basta? qualcuno può confermarmi se il cablaggio è uguale o meno? le bobine sono diverse quelle del 1.8 se non sbaglio, giusto? Grazie a tutti ragazzi !
Oltre al cablaggio e bobine la cosa che ti serve davvero è trovare qualcuno che abbia voglia di farti il lavoro...
Visto che il lavoro dei cablaggi è un palo nel ****.
Ho visto persone costrette ad abbandonare perché nessuno era in grado di cablare correttamente.
Spero tu abbia più fortuna.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
confermo che anche le bobine sono diverse
ho una NB 1.6 con motore NB 1.8, per non modificare il cablaggio ho mantenuto le bobine 1.6
per fare questo dovrai costruirti una staffa per fissarle nella nuova posizione, e cambiare i cavi con altri più lunghi.
per quanto riguarda cablaggio è ECU non so perchè uso MS, grazie a questa non ho avuto nessun problema mantenendo il cablaggio 1.6
Il cablaggio rimane lo stesso ed anche l'attacco centralina, semplicemente usi le bobine del 1.6. In più elimini il sistema VICS in quanto il cablaggio 1.6 non lo prevede, blocchi le valvole e via! Oppure metti il collettore aspirazione del 1.8 vvt che non ha quel sistema..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
per il lavoro non ho problemi, lavoro in officina, e posso benissimo fare il tutto a casa, sono veramente contendo della notizia del cablaggio non avevo minimamente voglia di perderci tempo, come centralina standalone cosa mi consigliate tra una me221 ed una ms3? ci dovrebbero passare circa 200-300 euro se non sbaglio tra una e l altra, grazie veramente per i consigli!