Non avendo trovato una sezione apposita la posto quì che mi sembra la più adatta..
Dopo aver revisionato l'idroguida, arrivato il momento di fissarla al suo supporto, ho notato che uno dei due tubi rigidi va a sbattere sulla culla.
Quindi come prima prova ho piegato a mano i tubi per poterla serrare ma la soluzione non mi piace e vorrei rimpiazzarli con dei tubi i treccia anche in previsione di eventuali ingombri del motore.
Non riesco però a trovare dei raccordi adatti a questa filettatura che da una rapida googleta sembra una qualche filettatura gas.
O almeno convertirla in qualcosa di noto.
Grazie a chi mi darà una mano
PS: l'opzione di togliere proprio l'idroguida non è prevista
Dopo aver revisionato l'idroguida, arrivato il momento di fissarla al suo supporto, ho notato che uno dei due tubi rigidi va a sbattere sulla culla.
Quindi come prima prova ho piegato a mano i tubi per poterla serrare ma la soluzione non mi piace e vorrei rimpiazzarli con dei tubi i treccia anche in previsione di eventuali ingombri del motore.
Non riesco però a trovare dei raccordi adatti a questa filettatura che da una rapida googleta sembra una qualche filettatura gas.
O almeno convertirla in qualcosa di noto.
Grazie a chi mi darà una mano
PS: l'opzione di togliere proprio l'idroguida non è prevista
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
If you don't know how to use them, they will never be enough...