Regione/Stato: Lombardia
Modello:
devi cliccare sulla scritta rossa in alto 'upload immagini con tinypic'
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Ciao Tubaz,
dalla foto mi ricordo di averti visto domenica a Saronno. Io sono nuovo nel forum e ho scritto proprio oggi qualcosa in "presentazioni".
Molto bella la foto dell’M1 Silver con il cerchio in primo piano e l’adesivo “Tag Heuer”. Molto bella soprattutto perché è la mia… :chessygrin:
Ma vorrei complimentarmi con te per la scena dopo pranzo durante gli autografi in giardino: Tom richiestissimo firmava cappellini e libretti, a fianco la responsabile Mazda, bella donna ma dall’aria piuttosto sostenuta: qualcuno dello staff dice “Ma potreste chiedere anche a lei l’autografo, che rappresenta Mazda Italia”: questa aveva tutta l’aria di crederci e stava per prendere la penna in mano: al che una voce: da “Tom l’autografo, da lei magari il cellulare!” Grassa risata di tutti e sorriso imbarazzatissimo della bellona che è ritornata nei ranghi….Direi già mitico!!! :chessygrin:
Un saluto
Artanz
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Modello:
Sai che è piacuta anche a me quella battuta? Io cresciuto da timido ormai ne sparo a raffica solo che mi rendo conto che alcune non vengon proprio bene, ma stavolta "ha" dovuto abbozzarre (o arrossire dentro?).
Si parlava del tuo assetto forse "troppo", è il solito annoso mio dubbio: abbasso l'auto e l'estetica diventa perfetta, come nel tuo caso, oppure sto così' che va benissimo? Mah, boh, chissà.
Ottimi i cerchi "bergamaschi".....
Piacere di trovarti qui.
Ciao
NA BLACK SPECIAL '92
Stamani ho ricevuto questa mail... penso faccia piacere a tutti:
Dear Donatella,
You are welcome. It was great to have met MX-5 fans in Italy
Tom Matano
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
Modello:
ginger71 Ha scritto:Stamani ho ricevuto questa mail... penso faccia piacere a tutti:
Dear Donatella,
Tom Matano
ma gli hai lasciato pure la tua mail???
...sei ... incorreggibile :chessygrin:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Topone Ha scritto:ginger71 Ha scritto:Stamani ho ricevuto questa mail... penso faccia piacere a tutti:
Dear Donatella,
Tom Matano
ma gli hai lasciato pure la tua mail???
...sei ... incorreggibile :chessygrin:
ehm... veramente non gli ho lasciato niente domenica al raduno ma gli ho mandato io una mail per ringraziarlo di tutti gli autografi e dediche che mi ha fatto e della sua gentilezza... e lui mi ha risposto così stamani :chessygrin:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)