Location: Marano di Valpolicella
Regione/Stato: Veneto
Modello:
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Riprendo la discussione per chiedere se con l'hard top su NC aumenta il confort, mi spiego: ho ritirato la macchina da poco ed ora è dal meccanico per il tagliandone. Negli 80 km che l'ho guidata in autostrada (con capote - dato che minacciava pioggia) ho sì apprezzato la guida ma anche costatato che ai 130 km/h c'è più ruomore aerodinamico di quello che mi aspettavo. Mi chiedo quindi se l' hard top è solo estetica, oppure se apporterebbe insonorizzazione alle medie/alte velocità.
Grazie
Location: Vercelli
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Io ho preso un verricello di quelli da carrello ma con la tenuta al carico più bassa è tipo 3 o 4 quintali e l'ho pagato 40 euro, 4 tasselli per il verricello ed un tassello chimico con anello messo nel soffitto del garage sopra il baricentro del Hardtop, a quel punto con un rete di 4 corde mi aggancio ai 4 punti di aggancio e lo tiro su e giù in 2 minuti senza il rischi di sbatterlo sulla macchina o contro i muri.
Non ho nemmeno più bisogno di aiuto per metterlo e toglierlo sono 50 euro spesi bene.
Westfield MegaBird 2005 Simply Red
Nbfl 1.8 Backstage 2004 Velocity Red
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Grazie per le risposte.
@"Matmat" anche secondo le tue sensazioni, con l' hardtop il confort ne guadagna?