Ben fatto 5 anni senza bollo super....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
ma che senso ha mettere scarichi sportivi e poi il ..gpl..
poi ognuno :roll:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Ha senso, ha senso, fidati!
E' finita l'era dell'auto sportiva solo a benzina!
Auto sportiva a diesel NO, ma a benzina e GPL SI!
Fanno pure la RX-8 a GPL, con prestazioni pari al benzina.
Il GPL è il futuro assieme all'idrogeno e al motore elettrico.
Mentre metano e diesel, che se ne vadano pure a scomparire.
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
Provate una mx5 a gpl con impianto moderno, vi posso assicurare che non sentite la differenza dal benzina, quindi chi lo considera un'eresia è solo per principio, perchè è identico in tutto e per tutto al benzina
P.S. Gli scarichi li ho messi per il sound che c'entra se ho il gpl o no scusa?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Cavolo, ma già sarebbe conveniente da fare solo per l'esenzione del bollo di 5 anni! :haha:
E in ogni caso col risparmio economico che ne avrai, l'anno nuovo ti potrai permettere una bella centralina rimappata :haha:
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
durobambam Ha scritto:Cavolo, ma già sarebbe conveniente da fare solo per l'esenzione del bollo di 5 anni! :haha:
E in ogni caso col risparmio economico che ne avrai, l'anno nuovo ti potrai permettere una bella centralina rimappata :haha:
Ci fosse stato solo l'incentivo di 350 Euro non lo facevo, però sta cosa del bollo la trovo conveniente
Centralina?Io punterei sull'assetto!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
sta storia del bollo non la sapevo...com'è che funziona?
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
angeloc4 Ha scritto:Per il Piemonte 5 anni,per la provincia di Bolzano tre anni,per la Longobardia una bella presa per il *****. :haha: :haha: :haha:
http://assogasliquidi.federchimica.it/a ... 20auto.pdf
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=12794
P.S.
Essendo l'Italia il paese delle mille proroghe e leggi è bene informarsi presso il proprio sportello ACI e gli installatori ONESTI di GPL.
ah...e io che volevo fare l'impianto alla Lambo per recuperare 10000 euri! :chessygrin:
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....