Location: Cabiate
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Buonasera, magari riuscite, voi, il mio meccanico ha detto di avermi messo l’anticipo a 14 gradi, però io sento la macchina che non gira bene come era prima del cambio distribuzione, mi son fatto prestare un strobo sulla quale posso settera i gradi e e se 2 o 4 tempi ( penso ), a quanto dovrei settare i gradi per riuscire a riportarla a 10 o controllare se veramente è a 14, perché ho visto che se sposto i gradi mi cambia il punto di riferimento sulla puleggia. Ho una mx5 na del 93 115 cv. Grazie mille
Il tutto è perché non so come settarla.
Grazie
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
L’articolo lo leggi sul riferimento della puleggia.
Magari due info sulla strobo sennò come possiamo aiutarti?
Location: Cabiate
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
È una strobo della tecnotest, con un rotella per settare i gradi, due tasti per scegliere se è un due o quattro tempi