Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
(12-08-2019, 14:21)Elwood Blues Ha scritto: Volevo fare un post ma mi sono sempre scordato.
Lo scorso fine settimana ho avuto modo di vedere dal vivo la giallona e di fare un giro.
Posso solo dire che è un'auto meravigliosa, penso che in italia ci siano veramente pochissime NA in queste condizioni. La cosa che mi ha impressionato di più è la silenziosità della meccanica e degli interni. Nessun rumore strano e nessun cigolio come invece capita spesso di sentire.
La ciliegina sulla torta è l'abbinamento tra allestimento americano e il colore sunburst, che la rende più unica che rara.
Sapevo che ti sarebbe piaciuta, ma la tua recensione spontanea mi fa davvero piacere Mike <3
(15-07-2019, 23:00)Antonio Ha scritto: I lavori fatti sono stati parecchi:
- modifica fasatura aspirazione su specifiche Ferrario
Bello vedere questi lavoretti da meccanico old school!
Mi sembra che abbia modificato anche la fasatura lato scarico..
Cmq bella macchina Antonio, se ne vedono poche di giallone, ed ancor meno di importazione!
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ciao Stefano! No la fasatura di scarico non è stata toccata!
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Lo scorso weekend, complici le temperature ancora gradevoli, ho tolto l'hard top e dopo parecchio tempo ho fatto un giretto con la capote abbassata, per poi usarla un paio di settimane col soft top sollevato in modo che non si rovini stando troppo piegato. L'auto è stata riportata a stock al 99%, mi mancano solo un paio di bocchette aria e un tunnel centrale, le manovelle in alluminio, ahimè, non riesco a rimuoverle e temo dovrò tenerle così sperando non si guasti il meccanismo.
Ho preso una targa della Florida che anche se non è l'originale (in Florida la targa rimane legata alla persona quando un'auto viene venduta) proviene dalla stessa contea e ha i tags del 1992, anno della SBY.
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
Una bellezza abbagliante... complimenti Antonio!
Location: west milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
La sorella per bene di Brigitte
......... a me piacciono di più le donne di mal'affare
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
(18-10-2019, 20:17)alfaluna Ha scritto: La sorella per bene di Brigitte
......... a me piacciono di più le donne di mal'affare
Le due macchine, anche se sono praticamente lo stesso modello, hanno due scopi diversi. La merlot è stata ed è ancora la mia daily (ho persino venduto la mini perchè tanto usavo sempre l'NA), e la macchina dove ho messo a frutto le mie idee (non tutte, ci vorrebbero molti più $ destinati ai giochi), la gialla l'ho presa per correrci poco e preservarla nella sua originalità...di sicuro mi sono divertito di più con la merlot, ma col tempo si cambia, le idee cambiano, per poi cambiare di nuovo...non escludo mai nulla ormai.
Una cosa è certa, questa Sunbrust in particolare oltre ad essere sicuro che l'hai presa per passione ed interesse verso il modello, è anche un assegno circolare destinato a rivalutarsi nel tempo.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
(24-10-2019, 14:35)Andrea72 Ha scritto: Una cosa è certa, questa Sunbrust in particolare oltre ad essere sicuro che l'hai presa per passione ed interesse verso il modello, è anche un assegno circolare destinato a rivalutarsi nel tempo.
Penso di sì ma questo non è nei miei pensieri adesso. La voglia di usarla, specie adesso che ho solo questa, è tanta. Quasi ogni giorno la sto muovendo. Certo che l'assetto rispetto all'altra è imbarazzante, e pur desiderando preservarne l'originalità al 100%, faccio fatica a pensare di poterla guidare in allegria lungo le strade di collina e montagna con questo setup. Non ero più abituato all'assetto barcollante dell'NA stock...è terribile
4 ammortizzatori buoni su molle oem e due barre antirollio leggermente maggiorate e già cambia senza stravolgerla
|