Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- Sono in cerca di una Mx-5
Credo che li ordinerò anche io da lui
Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
(18-06-2019, 09:38)zsenzsi Ha scritto: Ho linkato quelli dell' NC per dare un'idea di come sono fatti.
Sono sicuro facciano il loro sia hel che goodridge però non hanno i fissaggi che si adattano al 100% con quelli originali.
Era legato più ad una pulizia nel montaggio
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ha ragione zsenzsi (ed il suo meccanico), ho compreso benissimo cosa intende. Se leggete le recensioni sui tubi Goodridge per NC su mx5parts, gli utenti hanno lamentato la mancata possibilità di plug&play mentre quelli di ILMotorsport, a parte la mancanza di banalissime rondelle di rame, calzano perfettamente. Per ND invece la scelta è, evidentemente, limitata.
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
26-12-2019, 16:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-12-2019, 15:15 da Krylion.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
ma qui continuate a tirare in ballo NC... qualcuno ha montato HEL o Goodridge specifici per ND ulla sua ND e può dirci se si fissano senza problemi plug&play? Sennò si parla di aria fritta basandosi su foto non legate al prodotto.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ND goodridge assemblati da Mondiale, fittano perfettamente, il blocchettino oem-style non serve a una mazza.
Modello:
Li vende a poco meno di 90€. Comunque ripeto che se c’è scritto “per mazda ND” non capisco perché uno dovrebbe farsi la fisima che non fittano! Il blocchettino anteriore di quelli oem è una complicazione assolutamente inutile.
Modello:
Il tizio ha contattato Alberto? Di solito risponde a tutti in brevissimo tempo, quindi per qualsiasi dubbio la prima cosa da fare è contattare direttamente lui.