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[NA] Il minimo non vuole saperne
#21
Proverei a misurare se hai abbastanza pressione in linea. Se la pompa gira e non noti nient'altro, potrebbe essere che non manda abbastanza in pressione. Il debimetro come è messo?

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Aletor's NA
115hp (1992)
VLSD
Some vitamins
Classic Red
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#22
Ho pensato anche io alla pressione della pompa hai consigli su come verificare? Riguardo il debimetro dovrebbe essere ok, comunque non penso sia lui visto che la macchina non si è accesa da un giorno all'altro..
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#23
(27-05-2020, 21:30)lsdlsd88 Ha scritto: se e' partita dopo che l'hai ponticellata allora 2 son le opzioni il contatto dentro all AFM oppure il rele' che sta sotto il cruscotto..

Dove si trova di preciso il relè sotto il cruscotto? è quello della pompa?
perchè certe volte a random (dopo che ho staccato la batteria) il motore gira ma non parte come se non girasse la pompa della benzina.
me lo ha fatto sia a caldo che dopo che è stata ferma qualche giorno in garage e sto cercando di capire cosa sia...
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
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#24
Se vuoi verificare la pompa basta che con il quadro acceso fai un ponte tra GND e F/P altrimenti metti un dito nella paletta del debimetro e la "apri" dovresti sentire la pompa. Riguardo la posizione del relais che MX hai?
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#25
(22-06-2020, 18:06)EnzoCal Ha scritto: Se vuoi verificare la pompa basta che con il quadro acceso fai un ponte tra GND e F/P altrimenti metti un dito nella paletta del debimetro e la "apri" dovresti sentire la pompa. Riguardo la posizione del relais che MX hai?
Grazie. Ho una 90cv del 96

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#26
confermo sotto il cruscotto e' quello giallo:

https://www.youtube.com/watch?v=22KcBDCpBRk
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#27
(02-06-2020, 13:37)EnzoCal Ha scritto: Ho pensato anche io alla pressione della pompa hai consigli su come verificare? Riguardo il debimetro dovrebbe essere ok, comunque non penso sia lui visto che la macchina non si è accesa da un giorno all'altro..

Avevi poi scoperto cos'era?
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio 
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e  225/45 omologate


https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
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#28
Si, ho risolto cambiando il sensore giri albero a camme.
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