Rieccomi con una nuova MX-5, la mia quarta. NDRF Sport 160cv di settembre 2018.
Ritirata oggi dopo un mesetto di ricerche con 4 o 5 NDRF viste e provate in totale.
7400km totali sul contachilometri. Auto pari al nuovo e tenuta perfettamente (per quel poco che è stata usata) dal suo precedente proprietario.
Che dire...è un auto spettacolare e sono super contento.
Posso dire con certezza che questo thread non sarà un build come quello fatto per la NA perchè la mia intenzione è di lasciarla completamente orginale.
L'unica cosa che in realtà mi piacerebbe sarebbe un impianto frenante più evoluto di quello di serie. Ma per ora va benissimo così.
Ritirata oggi dopo un mesetto di ricerche con 4 o 5 NDRF viste e provate in totale.
7400km totali sul contachilometri. Auto pari al nuovo e tenuta perfettamente (per quel poco che è stata usata) dal suo precedente proprietario.
Che dire...è un auto spettacolare e sono super contento.
Posso dire con certezza che questo thread non sarà un build come quello fatto per la NA perchè la mia intenzione è di lasciarla completamente orginale.
L'unica cosa che in realtà mi piacerebbe sarebbe un impianto frenante più evoluto di quello di serie. Ma per ora va benissimo così.