Rieccomi con una nuova MX-5, la mia quarta. NDRF Sport 160cv di settembre 2018.
Ritirata oggi dopo un mesetto di ricerche con 4 o 5 NDRF viste e provate in totale.
7400km totali sul contachilometri. Auto pari al nuovo e tenuta perfettamente (per quel poco che è stata usata) dal suo precedente proprietario.
Che dire...è un auto spettacolare e sono super contento.
Posso dire con certezza che questo thread non sarà un build come quello fatto per la NA perchè la mia intenzione è di lasciarla completamente orginale.
L'unica cosa che in realtà mi piacerebbe sarebbe un impianto frenante più evoluto di quello di serie. Ma per ora va benissimo così.
![[Immagine: 1_377.jpg]](https://www.linkpicture.com/q/1_377.jpg)
![[Immagine: 2_296.jpg]](https://www.linkpicture.com/q/2_296.jpg)
Ritirata oggi dopo un mesetto di ricerche con 4 o 5 NDRF viste e provate in totale.
7400km totali sul contachilometri. Auto pari al nuovo e tenuta perfettamente (per quel poco che è stata usata) dal suo precedente proprietario.
Che dire...è un auto spettacolare e sono super contento.
Posso dire con certezza che questo thread non sarà un build come quello fatto per la NA perchè la mia intenzione è di lasciarla completamente orginale.
L'unica cosa che in realtà mi piacerebbe sarebbe un impianto frenante più evoluto di quello di serie. Ma per ora va benissimo così.
![[Immagine: 1_377.jpg]](https://www.linkpicture.com/q/1_377.jpg)
![[Immagine: 2_296.jpg]](https://www.linkpicture.com/q/2_296.jpg)
![[Immagine: 3_246.jpg]](https://www.linkpicture.com/q/3_246.jpg)