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Impianto gpl
-malleus- Ha scritto:Io ho landi, 170 mila km cambiando solo il filtrino gpl a ogni tagliando....giusto per sentire anche un altra campana


Inviato non da computer

Nulla batte una buona dose di *****! Certamente pure io ho visto impianti arrivare molto in la senza manutenzione straordinaria, purtroppo però sono più rari. Il mio era un discorso rivolto più alle percentuali, ma sono comunque molto contento di sapere che a te è andate bene, continua a filtri!!

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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A volte non basta il serbatoi mezzo pieno, meglio un relais che spegne la pompa benzina quando funziona a Gpl.
Cambiate 3 pompe benzina.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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Guarda, non sai quanto capiti a proposito @nofear!
... in questo momento ho la giacca su e sto uscendo di casa per portare l'auto nell'officina in cui le monteranno l'impianto. Farò presente la questione del relais. Grazie ancora! Thumbup
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
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Sono contento di essere utile.
Cambiare la pompa benzina é una sciocchezza, solo che puoi rimanere apportato i quanto anche se l'impianto è predisposto a far partire il motore solo a Gpl, in emergenza, se fa molto freddo fai prima a scaricare la batteria che ad avviare il motore
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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Non so se il mio impianto ce l'ha o no, sta di fatto che in 70.000 km per ora la pompa benzina non ha dato problemi, eppure spesso viaggio col serbatoio benzina quasi vuoto..
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Mi hanno confermato che con il relais che disattiva la pompa al passaggio da gas a benza la macchina si spegne e che di fatto non serve. Basta avere l'accortezza di tenere sempre il serbatoio almeno pieno a metà, così la pompa non lavora a secco…
NA 1.6 Montego Blue 1997
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Leonow Ha scritto:Mi hanno confermato che con il relais che disattiva la pompa al passaggio da gas a benza la macchina si spegne e che di fatto non serve. Basta avere l'accortezza di tenere sempre il serbatoio almeno pieno a metà, così la pompa non lavora a secco…
Se dovesse succedere che si spegne nel passaggio puoi sempre montare il relais con temporizzatore.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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Salve, approfitto della discussione per fare due domandine, in base ai prezzi presi dal link pdf qui sotto, quale sarebbe la differenza in termini prestazionali e di efficienza dei prodotti? quale converrebbe per la mx5 1.6? vale la pena spendere 1800€ per l'impianto di ultima generazione? conviene sul serio?

http://www.brc.it/public/NewsdiSettore/L...I_2012.pdf
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Io tipo oggi o domani massimo ritirerò la mia piccola con l'impianto Bigas (toscano), in giro ne parlano bene... aggiornerò a breve sensazioni e prestazioni (1250 euro "chiavi in mano")
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
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Work in progress

[Immagine: qzfcsx.jpg]

[Immagine: 2qvqlbo.jpg]

Wink
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