Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
99 % e' il rele' .... mi e' capitato appena sbarcato in inghilterra, tutte le frecce di destra hanno smesso di funzionare .... nn ti dico che "goduria" con la guida inglese .... poi 'ho portata da Biraghi e, dopo sostituzione rele' e' tornato tutto come prima ... il rele' dovrebbe essere sotto il volante ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
senna Ha scritto:99 % e' il rele' .... mi e' capitato appena sbarcato in inghilterra, tutte le frecce di destra hanno smesso di funzionare .... nn ti dico che "goduria" con la guida inglese .... poi 'ho portata da Biraghi e, dopo sostituzione rele' e' tornato tutto come prima ... il rele' dovrebbe essere sotto il volante ....
grazie mille; tra l'altro ultimente non capita più; tranne una volta. Dopo aver messo le 4frecce, dopo alcuni tentativi si è riaccesa. Se persisterà farò cambiare il rele' (è questo????,
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 57249e7562)
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]
CJ_ Ha scritto:Quel Citazione:Dopo aver messo le 4frecce, dopo alcuni tentativi si è riaccesa
mi sembra un segnale..
Controlla se il pulsante delle 4 frecce funziona bene e nn ti crei problemi.
Sulla mia NA se non è attaccato (quindi pure l'alzafari) non va nulla.. :chessygrin:
potrebbe essere un segnale...infatti quando non ho usato le 4 frecce il problema non si era presentato; dopo averle usate ha riiniziato a fare bordello, spegnendosi addirittura definitivamente dopo aver funzionato per qualche secondo...di sto passo non so se cambiare rele' o pulsante 4frecce o entrambi...è una cosa fastidiosissima
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]