This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riparazione cerchi fai da me
avevo visto tempo fa una guida sulla riparazione dei cerchi in lega, ho cercato qui, ma non ho trovato nulla, deduco d'averla vita sul passion.
se non ricordo male era tratta dal forum delle "porcelline" e tradotto in italiano.
ora chiedo: che cosa mi serve??

- carta vetrata
- stucco quale?? (in teoria non mi dovrebbe neanche sevire)
- aggrapante quale?
- vernice quale?
- trasparente, lucidante o come diavolo si chiama quale?
e dove recupero il tutto???

come evrete capito ho grattato un cerchio, non è tanto, ma mi urta vederlo segnato, il carrozzaro mi ha chiesto 60 euro per sabbiarlo, fondo e verniciatura.

grazie.
ciao a tutti e buona giornata.
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
massi Ha scritto:come evrete capito ho grattato un cerchio, non è tanto, ma mi urta vederlo segnato, il carrozzaro mi ha chiesto 60 euro per sabbiarlo, fondo e verniciatura.
.

Che se fai il conto del materiale che devi prendere tu, il tempo che ti ci vuole, e mettendo in conto che potrebbe non uscire un lavoro fatto bene e bello, io direi portagli il cerchio e in un giorno hai risolto i problemi. :chessygrin:

Che cerchio è cmq?
  Cita messaggio
fortunatamente l'allu da 17 della gp, quello con tante razze...
se ero con il mazdino rischiavo di fare anche la parte bassa della macchina...
bha... forse hai ragione, meno sbattimento...
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
viewtopic.php?f=13&t=629&hilit=+cerchi
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
falli fare a polvere, vernice normale un sassolino o anche solo il gommista poco delicato si sfogliano che è un piacere.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio