quando ho aperto questo thread
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...acro-Graal
per scaramanzia ho messo quel volante, che pur essendo nella mia lista dei desideri, non si merita questo appellativo
ma quello che sono riuscito a trovare, dopo 4 anni di ricerca, per il 99% dei compagni del forum sono seplicemente 3 pezzi di plastica, ed effettivamente lo sono
questo è il pezzo che fino ad ora mi ha fatto dannare di più, ma quello più ambito e che mi dara più appagamento, forse anche di più dei cerchi
ogni volta che l'ho incontrato per un motivo o per l'altro mi è sempre sfuggito di mano, ma questa volta grazie alla generosità di un amico inglese che con una quarantina di mx5 all'attivo, praticamente tutte le versioni speciali, 3 pitcrew, una Corn's a carburatori, turbo,compresse, e forse uno dei più grandi esperti di questa macchina, ecco voglio ringraziare James Kane che apprezzando la mia passione per accessori JDM mi ha ceduto questo ultra raro set di KG-Works gauge pad, e sopratutto ad un prezzo umano, quando avrebbe potuto realizzare molto di più
stamattina è arrivato ed ho tirato giù dallo scaffale un crashpad che avevo recuperato 4 anni fà per essere degnamente perforato:chessygrin:
ed una prova con mr smiths
se qualcuno vuole gli strumenti "moderni" mi mandi un PM
adesso ho il dilemma se usare il crashpad nero o bucare il mio TAN :wacko: