m.. e... ..quando la sdrai in terra!?
così giusto per darti un'idea i posteriori sporgono 12mm + dei miei mattig e con meno stretch..
o se ti è + comodo 3mm in + dei miei 15 che sono et7 compresi di distanziali...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
si va beh... capito che per il suo bene te la rubo e ci monto i raceland :haha:
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Bellissimi i cerchi nuovi, anche il colore è bello.....
ah però..proprio 2 set a caso....!
come ti trovi con il lunotto 'triplo' ? i triangoli laterali tengono bene il 'piega e ripiega' ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
questo modello di capote e molto luminosa ed un visuale pari all' HT, è un pò più delicata, qui devi obbligatoriamente aprire il lunotto con la cerniera e fare attenzione alla piega dei vetrini laterali, l'unico sbaglio che ho fatto è non prenderla nera
Regione/Stato: Toscana
Modello:
mmmmm pensavo meglio...
Mi sto ricredendo sui Wats : Rolleyes : non è che mi piacciano poi molto
:haha:
Bazinga!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]