Non te lo hanno dato l'opuscolo con i tagliandi da fare?
Per ora l'unico che ricordo e' quello dei 4000 Km, a cui devo ancora arrivare, quando lo riguardo ti faccio sapere.
Felice possessore di una:
NC Niseko Soft Top!
Dopo tanto si e' realizzato un sogno!
fa testo la data di immatricolazione a partire dalla quale conti un anno o 20000 km
un mio amico ha preso una km zero e ha dovuto fare il primo tagliando a 3000km perchè era scaduto l'anno di prima immatricolazione
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
Cito:
5000 Km/4 mesi (pre controllo)
10000 Km (secondo controllo pneumatici)
20000 Km/1° anno (primo tagliando)
40000 Km/2° anno (secondo t)
60000 Km/3° anno (terzo t)
80000 Km/4° anno (quarto t)
100000 Km/5° anno (quinto t)
Prima dello scadere del quarto anno dalla data di immatricolazione c'e' da fare la revisione statale da ripetere ogni due anni e il bollino blu.
Felice possessore di una:
NC Niseko Soft Top!
Dopo tanto si e' realizzato un sogno!
Quoto, 20.000 km o ogni anno per mantenere la garanzia. Consiglio comunque verifiche periodiche dell'olio.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ciao!
Vorrei comprare una RC 2.0 da un privato, immatricolata il 07/2008 con 15.000 km...ho visto il suo libretto manutenzione, ma mi dice che nn ha fatto ancora alcun tagliando, in quanto secondo lui si fa a 20.000!
Posso beneficiare ancora della garanzia ufficiale Mazda di 5 anni, o forse è meglio che cerchi un'altra macchina?
Grazie.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
DecLinE Ha scritto:Ciao!
Vorrei comprare una RC 2.0 da un privato, immatricolata il 07/2008 con 15.000 km...ho visto il suo libretto manutenzione, ma mi dice che nn ha fatto ancora alcun tagliando, in quanto secondo lui si fa a 20.000!
Posso beneficiare ancora della garanzia ufficiale Mazda di 5 anni, o forse è meglio che cerchi un'altra macchina?
Grazie.
Purtroppo devi continuare la ricerca
...se non fai il primo tagliando entro l'anno, Mazda ti garantisce solo 2 anni invece di 5...
Per sicurezza però potresti sentire un concessionario...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Scusate, proverò a parlare con il concessionario della mia zona (...dato che mio padre conosce il titolare...speriamo bene!) ma a quanto pare ho perso i 3 anni bonus di copertura Garanzia ufficiale Mazda...ma ho perso davvero molto?! ...perchè leggendo qua e là, mi sembra di aver capito che comunque questi 3 anni nn coprono l'intera macchina, ma soltanto motore e frizione...chi mi sa dire qualcosa a riguardo?
Grazie.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...