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[NA] il famoso swap dei freni
#61
revisiona le pinze e cambia tutto l'olio dell'impianto spurgandolo a dovere, vedrai che noterai la differenza...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#62
bacco Ha scritto:Ma secondo il vostro parere da esperti con i medium brakes la frenata migliorerà molto?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo con Fletch.
Considera che con dischi più grossi avrai più dissipazione del calore e quindi freni che cederanno dopo rispetto ai tuoi.
Chesso' una discesa in montagna.

Un upgrade che consiglio, e che a breve farò anche io.
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#63
E tubi in treccia. Io ho notato un miglioramento notevole.


Inviato dal tablet del wc
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#64
Mi sa che ordinerò il kit con dischi forati, pasticche EBC, tubi in treccia e olio mobil, in vendita si Mx5 parts, almeno avrò tutto l'impianto nuovo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
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#65
lascia stare i fori, prendili lisci o al massimo baffati... Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#66
Smilesecondo voi questo kit merita l acquisto, [ATTACH=CONFIG]42029[/ATTACH] in aggiunta di un kit di tubi in acciaio, [ATTACH=CONFIG]42030[/ATTACH] ????????????
monto cerchio da 15 195/50/15
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#67
Ciao a tutti, anche io mi sto cimentando nello swap del mio impianto frenante (na 1.6 115cv, no ABS) con quello di una nbfl sport. Ricapitolando, devo prendere pinze, portapinze e tubi ovviamente sia per l'anteriore che per il posteriore (i dischi e le pastiglie le compro a parte). Su ho i cerchi da 16 quindi ci dovrebbero entrare.

Ho ancora dei dubbi: devo cambiare qualcos'altro? a livello di pompa freno per esempio? E che dischi e pastiglie consigliate di abbinarci che siano a livello dell'impianto (ossia non overkill).

Grazie mille a tutti.
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#68
Dischi lisci e pastiglie standard, originali o di buona marca...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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