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Cerchi ROTA
#11
XXR 002... Lol
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#12
io mi sono appena invaghito degli slipstream.. sono indeciso tra il polish silver e il black.. peccato che facciano solo ET40 Banghead grazie evo x il link..
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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#13
el_Ganassa Ha scritto:io mi sono appena invaghito degli slipstream.. sono indeciso tra il polish silver e il black.. peccato che facciano solo ET40 Banghead grazie evo x il link..

rettifico, ho trovato i 16"x8 con vari et: +20 +34 +40 +48.. DOMANDONA quali posso montare senza dover rollare i parafanghi e senza che tocchino in giro? su un sito ho calcolato che quelli con et20 sporgerebbero di 50mm in più degli originali (da 15 i classici della NB) quindi starei optando per i +34.. siccome l'acquisto è imminente chi mi risponde per primo ci offro una birra :beerchug: (una risposta sensata però)
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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#14
Luca ha montato 16x8 et0 e sporgono..

Sulla mia Na, valutando i 15x8, la scelta più azzeccata sembra essere ET25.
Ora monto dei 15x7.5 et 40 e guardando il mezzo, direi che i 25 ci stanno ala grande.

Guarda e usa questi link

http://www.1010tires.com/WheelOffsetCalculator.asp

http://www.rims-n-tires.com/rt_specs.jsp

Thumbup
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#15
si avevo già calcolato, praticamente mi dice

16"x8 et34 EXTEND an extra 36mm
16"x8 et20 EXTEND an extra 50mm

io ho fatto i conti sulle misure dei 15 originali (15x6 et45 se non sbaglio). Mi stai dicendo che anche con 5cm in più verso l'esterno non tocca? sarebbe troppo figo
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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#16
el_Ganassa Ha scritto:si avevo già calcolato, praticamente mi dice

16"x8 et34 EXTEND an extra 36mm
16"x8 et20 EXTEND an extra 50mm

io ho fatto i conti sulle misure dei 15 originali (15x6 et45 se non sbaglio). Mi stai dicendo che anche con 5cm in più verso l'esterno non tocca? sarebbe troppo figo

L'ET degli stock è 40, io prenderei i 36 così escono di 3cm circa rispetto agli stock. Ideale sarebbe forse una via di mezzo tra 20 e 34 (potresti prendere i 20 e fresarne via un po' :haha: )
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#17
guarda alla fine credo che andrò a sentire qualche buon carrozziere per togliere quel ca##o di labbrino che va in dentro, vediamo cosa dice..

intanto dopo nmila ricerche ho trovato giusto giusto una NB coi cerchi che mi interessano

ecchela qui

[Immagine: slips_frontquarter.jpg]

[Immagine: slips_rearquarter.jpg]

[Immagine: slips_fitment.jpg] in questa si vede che sono rollati.. :angel2:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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#18
Ganassa dici ke c fanno lo sconto se ne facciamo arrivare 8.... Tongue
fantastici... :beerchug:
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#19
io monto un et 15 al posteriore ed et 25 all'anteriore in inverno con gli 8 x17 e non ho problemi, secondo me et20 non ti crea nessun probema. ah, io ho una nbfl.
NBFL 1.8 TWINS
Treviso limitrofi
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#20
aleottosei Ha scritto:Ganassa dici ke c fanno lo sconto se ne facciamo arrivare 8.... Tongue
fantastici... :beerchug:

quando vuoi! io sicuro entro la primavera prossima (cioè quando tolgo le invernali) qualcosa farò.. fammi sapere via MP anche

denis Ha scritto:io monto un et 15 al posteriore ed et 25 all'anteriore in inverno con gli 8 x17 e non ho problemi, secondo me et20 non ti crea nessun probema. ah, io ho una nbfl.

??davvero?? mai toccato niente? buche, dossi, guida al limite... ?
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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