XXR 002...
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Sodalizio Triveneto MX5
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27-08-2009, 09:14
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EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
27-08-2009, 12:10
io mi sono appena invaghito degli slipstream.. sono indeciso tra il polish silver e il black.. peccato che facciano solo ET40 grazie evo x il link..
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
03-09-2009, 15:23
el_Ganassa Ha scritto:io mi sono appena invaghito degli slipstream.. sono indeciso tra il polish silver e il black.. peccato che facciano solo ET40 grazie evo x il link.. rettifico, ho trovato i 16"x8 con vari et: +20 +34 +40 +48.. DOMANDONA quali posso montare senza dover rollare i parafanghi e senza che tocchino in giro? su un sito ho calcolato che quelli con et20 sporgerebbero di 50mm in più degli originali (da 15 i classici della NB) quindi starei optando per i +34.. siccome l'acquisto è imminente chi mi risponde per primo ci offro una birra :beerchug: (una risposta sensata però) Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
03-09-2009, 16:01
Luca ha montato 16x8 et0 e sporgono..
Sulla mia Na, valutando i 15x8, la scelta più azzeccata sembra essere ET25. Ora monto dei 15x7.5 et 40 e guardando il mezzo, direi che i 25 ci stanno ala grande. Guarda e usa questi link http://www.1010tires.com/WheelOffsetCalculator.asp http://www.rims-n-tires.com/rt_specs.jsp
03-09-2009, 16:42
si avevo già calcolato, praticamente mi dice
16"x8 et34 EXTEND an extra 36mm 16"x8 et20 EXTEND an extra 50mm io ho fatto i conti sulle misure dei 15 originali (15x6 et45 se non sbaglio). Mi stai dicendo che anche con 5cm in più verso l'esterno non tocca? sarebbe troppo figo Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
03-09-2009, 20:55
el_Ganassa Ha scritto:si avevo già calcolato, praticamente mi dice L'ET degli stock è 40, io prenderei i 36 così escono di 3cm circa rispetto agli stock. Ideale sarebbe forse una via di mezzo tra 20 e 34 (potresti prendere i 20 e fresarne via un po' :haha: )
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
03-09-2009, 21:15
guarda alla fine credo che andrò a sentire qualche buon carrozziere per togliere quel ca##o di labbrino che va in dentro, vediamo cosa dice..
intanto dopo nmila ricerche ho trovato giusto giusto una NB coi cerchi che mi interessano ecchela qui in questa si vede che sono rollati.. :angel2: Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
03-09-2009, 22:39
Ganassa dici ke c fanno lo sconto se ne facciamo arrivare 8....
fantastici... :beerchug:
04-09-2009, 00:56
io monto un et 15 al posteriore ed et 25 all'anteriore in inverno con gli 8 x17 e non ho problemi, secondo me et20 non ti crea nessun probema. ah, io ho una nbfl.
NBFL 1.8 TWINS
Treviso limitrofi
04-09-2009, 21:30
aleottosei Ha scritto:Ganassa dici ke c fanno lo sconto se ne facciamo arrivare 8.... quando vuoi! io sicuro entro la primavera prossima (cioè quando tolgo le invernali) qualcosa farò.. fammi sapere via MP anche denis Ha scritto:io monto un et 15 al posteriore ed et 25 all'anteriore in inverno con gli 8 x17 e non ho problemi, secondo me et20 non ti crea nessun probema. ah, io ho una nbfl. ??davvero?? mai toccato niente? buche, dossi, guida al limite... ? Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'... |
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