28-08-2009, 14:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2012, 19:23 da .SharK.)
L'ho caricata sul ns sito dove riesco ad inserire i pdf; per accedere al download del PULP GRUP, però, occorre iscriversi
Credo possa interessare
http://www.mx5pulpgrup.it/forum/viewtop ... f=40&t=643
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Questa modifica non aumenta le temperature interne al motore?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
mr.magoo87 Ha scritto:al contrario le abbassa
Le abbassa nel vano, ok. Ma se non "lasciano uscire il caldo" dai collettori, da qualche parte 'sto caldo starà: sicuramente in parte saranno più caldi i gas di scarico, mi chiedo se anche la camera di scoppio, la testata, ... siano più calde
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
immagino che si propaghi maggiormente per lo scarico e venga assorbito dalle bende
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
sui collettori originali che senso avrebbe? tempo perso?
Sugli originali non serve; va bene solo su quelli sportivi e aggiungo che ha senso soprattutto in presenza di corposi upgrade motoristici.
Il calore esce .....dalla marmitta, visto che i gas ne cedono molto meno al resto.
MARVEL
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marvel Ha scritto:Sugli originali non serve; va bene solo su quelli sportivi e aggiungo che ha senso soprattutto in presenza di corposi upgrade motoristici.
Il calore esce .....dalla marmitta, visto che i gas ne cedono molto meno al resto.
Avviso ai lettori: Ora dirò sicuramente una stronzata..
Nel caso delle NC e dei motori Euro4 in generale, quest'ultimo tende a consumare molto nei primi km perché deve portare in temperatura il catalizzatore.
Mi chiedo se in questo modo il catalizzatore si possa scaldare prima ottenendo qualche vantaggio dai gas di scarico a temperatura maggiore, anche in termini di consumi nei tratti brevi.
:roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]