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Pit Stop gomme...
#11
Sinceramente io non vado al risparmio sulle gomme da usare tutti i giorni. Piuttosto mi faccio 4 cerchi su cui montare delle gomme da usare solo in pista.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#12
Non sono gomme di scarsa qualità. E' da valutare bene la cosa nel senso che costano meno ma sono comunque ottime gomme.
A me è sempre piaciuto sperimentare, a volte ho riscontrato cose positive altre volte negative. Però potendo spendere un po' meno con una qualità uguale non vedo proprio perchè non prenderle. Ad esempio le Kumho in Italia sono quasi sconosciute, però le usano ad esempio in Formula 3, nei campionati Drift americani e in molte altre competizione più o meno prestigiose.
Le Hankook sono tra i maggiori venditori in America e le RS2 hanno ottenuto ottimi riscontri su parecchi giornali con comparative tra semislick e penso siano il miglior compromesso per chi fa strada e pista con le stesse gomme.

Discorso diverso su gomme che ho provato ma che sono pessime, una su tutte le Antyre HP188, quella fanno proprio cagare benchè il disegno sia davvero molto molto bello.
La mia vita di Traverso!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/zack_ ... 40cv_.html

Honda S2000

Un pieno di 100ottani: circa 75€
Un treno di Kumho Ecsta: circa 500€
Sentire la tua auto che chiude le curve con il gas: Non ha prezzo!
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#13
non è questione di risparmio la gomma coreana.Ho le hankook e vanno benissimo.Ho avuto le Falken ed erano molto soddisfacenti
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#14
avete frainteso io spesso prediligo una buona gomma coreana perchè con 50€ a gomma in meno, è vero che tengono meno ma una differenza che sento solo se mi metto li a cronometrare il tempo sul giro in pista e in cui la differenza è stimabile attorno a 1 secondo a giro in pista.
però essendo che mi durano poco prefersco riparmiare 200€ su un treno che ne costa solo 500e invece di 700€
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#15
pit la bestia Ha scritto:avete frainteso io spesso prediligo una buona gomma coreana perchè con 50€ a gomma in meno, è vero che tengono meno ma una differenza che sento solo se mi metto li a cronometrare il tempo sul giro in pista e in cui la differenza è stimabile attorno a 1 secondo a giro in pista.
però essendo che mi durano poco prefersco riparmiare 200€ su un treno che ne costa solo 500e invece di 700€

ok il tuo discorso...
Però ti posso dire che erano meglio le nankang delle Turanza originali...
Claudio- 91' Silvia S13
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ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#16
eh m ragazzuoli....ma se io metto un 88W al posto di un 84W cambia qualcosa?in termini di POLIZIABig Grin
Ci sono le Yokohama S drive a buon prezzo in offerta...
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
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#17
pilot
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
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#18
88-84 cambia nulla a livello di sbirri
Claudio- 91' Silvia S13
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ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#19
bio84 Ha scritto:pilot
???
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
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#20
lukat Ha scritto:
bio84 Ha scritto:pilot
???

michelino pilot Exalto 2
gomma di primo equipaggiamento della venerata e veneranda Clio RS 172/182
Claudio- 91' Silvia S13
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ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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