This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Imp. BOSE su NC e MP3/USB
#11
Ma solo a me sembrava leggesse gli mp3? E poi non hai il cavo Ipod di serie?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#12
Fiabeschi Ha scritto:Ma solo a me sembrava leggesse gli mp3? E poi non hai il cavo Ipod di serie?


... l'interfaccia iPod, che fa veramente schifo, ce l'ha solo la Rc di serie.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#13
flower Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Ma solo a me sembrava leggesse gli mp3? E poi non hai il cavo Ipod di serie?


... l'interfaccia iPod, che fa veramente schifo, ce l'ha solo la Rc di serie.
"schifo" è un eufemismo, ma tant'è, se proprio non sopporti il cd è la prima alternativa, o no? Se dovessi proprio sbattermi farei sparire proprio lo stereo di serie, anche se immagino sia un bello sbattimento!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#14
Fiabeschi Ha scritto:
flower Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Ma solo a me sembrava leggesse gli mp3? E poi non hai il cavo Ipod di serie?


... l'interfaccia iPod, che fa veramente schifo, ce l'ha solo la Rc di serie.
"schifo" è un eufemismo, ma tant'è, se proprio non sopporti il cd è la prima alternativa, o no? Se dovessi proprio sbattermi farei sparire proprio lo stereo di serie, anche se immagino sia un bello sbattimento!


... pensa che io con l'iPhone non la posso nemmeno usare. Banghead
In effetti, però, se non sopporti il cd è l'alternativa più immediata e senza tanti sbattimenti.
Io l'ho usata per un pò con un iPod nano... poi sono tornato ai 6 cd in plancia dalla disperazione.
Ho una voglia matta di sbattere tutto nel pattume... : Mad :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#15
xcarlink un centinaio di euri e te lo monti tu... nn è difficile. c'è solo una vite maledetta sul lato sx della radio
NC 2.0 fire - eibach pro kit - scarico vici - filtro k&n - fercce lat. bianche - xeno 6.000k + vari led - luci di cortesia pedali/passeggero - audiolink - antennino corto - portatarga anteriore eliminato
  Cita messaggio
#16
flower Ha scritto:Ho una voglia matta di sbattere tutto nel pattume... : Mad :
Idem. Ho solo dei fortissimi dubbi sullo sbattone che devi farti per sbattere via tutto. E va bene cambiare la mascherina della plancia [già vista su IlMotorsport] ma poi hai di mezzo tutto l'impianto bose, compreso di ampli...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#17
Fiabeschi Ha scritto:
flower Ha scritto:Ho una voglia matta di sbattere tutto nel pattume... : Mad :
Idem. Ho solo dei fortissimi dubbi sullo sbattone che devi farti per sbattere via tutto. E va bene cambiare la mascherina della plancia [già vista su IlMotorsport] ma poi hai di mezzo tutto l'impianto bose, compreso di ampli...


... infatti... quello mi ferma.
Praticamente devi smontare mezza macchina... e non so finchè punto ne valga la pena visto e considerato il fatto che non è solo questione di cambiare la radio.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#18
flower Ha scritto:... infatti... quello mi ferma.
Praticamente devi smontare mezza macchina... e non so finchè punto ne valga la pena visto e considerato il fatto che non è solo questione di cambiare la radio.
Più che altro, cambi tutto con qualcosa che funziona molto meglio, suona molto meglio... ma hai pur sempre una spider, isolamento dal rumore, meno centomila... Praticamente faresti tutto per una interfaccia migliore, e stop...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#19
Fiabeschi Ha scritto:
flower Ha scritto:... infatti... quello mi ferma.
Praticamente devi smontare mezza macchina... e non so finchè punto ne valga la pena visto e considerato il fatto che non è solo questione di cambiare la radio.
Più che altro, cambi tutto con qualcosa che funziona molto meglio, suona molto meglio... ma hai pur sempre una spider, isolamento dal rumore, meno centomila... Praticamente faresti tutto per una interfaccia migliore, e stop...


e poi secondo il mio (modestissimissimo) parere, il bose non suona male,
anzi, anche in top down si sente abbastanza bene, è studiato dai..

penso siano altri i grossi difetti no?

e cmq sono d'accordo che, cambiare tutto per cosa? per la stessa quasi cosa che legge gli mp3

voto 0 al supporto MP3 non integrato di default che nel 2006 già avevano anche le fiesta super base
(tipo la mia)
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#20
Tex: mai detto che non si senta bene, però obiettivamente user friendly è ancora fatto diverso... Come dici tu però, non suona male, anche in TD non va male. Questo mi trattiene dal fare la revoluccion...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Audio System Bose 7 altoparlanti con caricatore 6 CD Ald-5 6 352 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: leocbr
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,442 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [RC/RC FL] Amplificatore Bose ncrc 2011 fabio.liati 0 739 12-02-2022, 08:33
Ultimo messaggio: fabio.liati
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,782 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,160 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  Sostituire Bose OEM su mazda NC Ardy250 35 15,221 02-03-2021, 14:33
Ultimo messaggio: royaloak
  [NC] NC 2007 no Bose. AUX? jack560r 3 1,707 20-07-2020, 16:52
Ultimo messaggio: jack560r
  [NC/NC FL] Schema impianto Bose pcasaran 2 4,148 28-12-2019, 19:33
Ultimo messaggio: Metatarso
Exclamation [NC] Bluetooth per autoradio BOSE 6 disc enetec 16 8,483 29-11-2019, 09:00
Ultimo messaggio: Jo 195
Information [RC] Cavo iPod BOSE NC/RC è alimentato? enetec 2 2,161 29-10-2019, 20:39
Ultimo messaggio: enetec



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)