... infatti... suona benissimo per essere un impianto di serie... per di più su una spider dove, è risaputo, diventa veramente difficile far ascoltare la musica agli occupanti.
Interessantissima la soluzione dei 6 Cd in plancia... si... 10 anni fa.
Adesso si usano iPod, iPhone e, chiavette...
Nell'era della musica digitale la Mx-5 ci offre una maledetta interfaccia iPod che è semplicemente VERGOGNOSA.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
flower Ha scritto:... infatti... suona benissimo per essere un impianto di serie...
Forse sulla tua.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Redfury Ha scritto:flower Ha scritto:... infatti... suona benissimo per essere un impianto di serie...
Forse sulla tua.....
... bhe... io ho avuto il problema delle "infiltrazioni" di umidità con relativo gracchiamento.
Cambiate le casse, non mi posso di certo lamentare.
Te hai effettuato qualche intervento sul Bose
?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
flower Ha scritto:Redfury Ha scritto:flower Ha scritto:... infatti... suona benissimo per essere un impianto di serie...
Forse sulla tua.....
... bhe... io ho avuto il problema delle "infiltrazioni" di umidità con relativo gracchiamento.
Te hai effettuato qualche intervento sul Bose?
Bhò 3 volte in mazda...risolto niente...prima o poi proverò ad andare da un eletrauto specializato per vedere se riesci a risolvere qualcosa....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Redfury Ha scritto:flower Ha scritto:Redfury Ha scritto:Forse sulla tua.....
Te hai effettuato qualche intervento sul Bose?
Bhò 3 volte in mazda...risolto niente...prima o poi proverò ad andare da un eletrauto specializato per vedere se riesci a risolvere qualcosa....
... fai una scappata a Rozzano... sanno come risolvere il problema.
Almeno a me hanno detto che sapevano che cosa non andava nel Bose
e mi hanno sostituito le casse senza nessuna storia.
Scusate, ma sulla RC si può solamente collegare un Ipod oppure qualsiasi lettore Mp3?
Grassie.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
DecLinE Ha scritto:Scusate, ma sulla RC si può solamente collegare un Ipod oppure qualsiasi lettore Mp3?
Grassie.
Di serie c'è solo il connettore per Ipod.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
thefont73 Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:DecLinE Ha scritto:Scusate, ma sulla RC si può solamente collegare un Ipod oppure qualsiasi lettore Mp3?
Grassie.
Di serie c'è solo il connettore per Ipod.
Scusate ragazzi
Io ho proprio un 1.8 Roadster Coupe comprato da poco e mi sono accorto l'altro giorno del cavo Ipod nel portaoggetti
In effetti stamattina l'ho provato con un Iphone e non l'ha riconosciuto... Funziona invece con gli Ipod standard (8 e 16GB ultima serie?)
Inoltre quali sono i motivi per cui dite l'interfaccia fa schifo? Poche funzionalità da comandi (o zero)??
Grazie per la cortese risposta :chessygrin:
... l'interfaccia iPod è diversa da quella per iPhone semplicemente perchè quest'ultimo ha anche la gestione del telefono e quindi richiede un' interfaccia dedicata.
L'interfaccia fa SCHIFO perchè non c'è una ricerca per brano, la radio non da il titolo del brano e la gestione delle cartelle fa schifo.
Roba che, per chi è abituato ad usare iTunes, fa accapponare la pelle.
Era meglio se non mettevano nulla e lasciavano una radio, anche mono cd, ma con lettore mp3.