Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Maxpower Ha scritto:nbfl 1600 scarico racing beat cda angoli magneto ho toccato i 210 da tom tom
a tachimetro indicava un ottimistico 218
bhe insomma 8 km di scarto non sono tanti, buon risultato direi
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
A codice, sempre a codice... :chessygrin:
Gentleman driver
l'ho tirata solo una volta ma per le condizioni del traffico non me la sono sentita di andare oltre i 190, ero TD (arrivato al casello mi sentivo giusto un pò rincoglionito :haha: )
NON E' GIUSTO!
Avete modificato il mio post, che non alludeva a nessuna infrazione!
L'espressione "a tavoletta" non implica un valore tachigrafico!!!
E se ero a tavoletta in seconda?
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
mah a me sembra fin troppo stabile dopo velocità oltre il codice...
tutta questa insicurezza boh...sarà merito della barra duomi e dei cerchi da 16 forse
dopo i 180kmh provate una elise.....si alleggerisce l'anteriore
trasmette un pò di insicurezza dopo i 190 km/h, il volante è leggero e sembra alzarsi da terra
La NA galleggiava, dopo l'assetto il nulla. La NC, almeno con l'assetto, non galleggia ma il volante si alleggerisce leggermente. Va di più di quanto dichiarato dalla casa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
nella tratta germania italia in autostrada autoban tedesca sono arrivato a 230km/h pieni di tacchimetro, ma sentivo e sopratutto vedevo la lancetta dei giri motore che ancora voleva altri 300 giri per arrivare a limitatore, penso che se ci fosse stato un rettilineo ancora piu' lungo e sgombro avrei potuto tirare anche i 235km/h, comunque per arrivare a 220km/h ci mette un attimo, poi gli altri li prende molto lentamente......provato con assetto, scarico centrale piu' terminale e filtro a pannello....comunque mazda grazie a un'aerodinamica diversa tra rc e nc dichiara 5 km/h in piu' a favore della rc, quella che possiedo io.....
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)