This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La vostra top speed
Maxpower Ha scritto:nbfl 1600 scarico racing beat cda angoli magneto ho toccato i 210 da tom tom

a tachimetro indicava un ottimistico 218

bhe insomma 8 km di scarto non sono tanti, buon risultato direi
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
il giorno dopo averla presa: temperatura ambiente: circa 18 gradi, autostrada forse in leggera discesa, capote chiusa, oltre 195 di tachimentro, c'erano ancora almeno 10km/h ma ho lasciato stare, non mi piace correre in rettilineo :haha:
La sensazione di alleggerimento all'anteriore non l'ho avuta Thumbup
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
A codice, sempre a codice... :chessygrin:
Gentleman driver
  Cita messaggio
l'ho tirata solo una volta ma per le condizioni del traffico non me la sono sentita di andare oltre i 190, ero TD (arrivato al casello mi sentivo giusto un pò rincoglionito :haha: )
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Articolo 1 f:
Citazione:Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada le quali verranno immediatamente censurate e cancellate.

Nel primo post l'autore ha, giustamente, scritto scritto di NON DIRE dove e come sono state fatte le vostre top speed.

Ribadisco la cosa e sottolineo il fatto che non voglio più leggere di infrazioni in questo post. E' richiesta ai diretti interessati la modifica del loro messaggio al fine di riportarlo all'interno del regolamento.

Alla prossima che leggo chiudo e cancello
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
NON E' GIUSTO!

Avete modificato il mio post, che non alludeva a nessuna infrazione!

L'espressione "a tavoletta" non implica un valore tachigrafico!!!
E se ero a tavoletta in seconda?

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
mah a me sembra fin troppo stabile dopo velocità oltre il codice...
tutta questa insicurezza boh...sarà merito della barra duomi e dei cerchi da 16 forse
dopo i 180kmh provate una elise.....si alleggerisce l'anteriore

Cita messaggio
trasmette un pò di insicurezza dopo i 190 km/h, il volante è leggero e sembra alzarsi da terra
  Cita messaggio
La NA galleggiava, dopo l'assetto il nulla. La NC, almeno con l'assetto, non galleggia ma il volante si alleggerisce leggermente. Va di più di quanto dichiarato dalla casa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
nella tratta germania italia in autostrada autoban tedesca sono arrivato a 230km/h pieni di tacchimetro, ma sentivo e sopratutto vedevo la lancetta dei giri motore che ancora voleva altri 300 giri per arrivare a limitatore, penso che se ci fosse stato un rettilineo ancora piu' lungo e sgombro avrei potuto tirare anche i 235km/h, comunque per arrivare a 220km/h ci mette un attimo, poi gli altri li prende molto lentamente......provato con assetto, scarico centrale piu' terminale e filtro a pannello....comunque mazda grazie a un'aerodinamica diversa tra rc e nc dichiara 5 km/h in piu' a favore della rc, quella che possiedo io.....
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)
  Cita messaggio