Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
mistergiovix Ha scritto:nella tratta germania italia in autostrada autoban tedesca sono arrivato a 230km/h pieni di tacchimetro, ma sentivo e sopratutto vedevo la lancetta dei giri motore che ancora voleva altri 300 giri per arrivare a limitatore, penso che se ci fosse stato un rettilineo ancora piu' lungo e sgombro avrei potuto tirare anche i 235km/h, comunque per arrivare a 220km/h ci mette un attimo, poi gli altri li prende molto lentamente......provato con assetto, scarico centrale piu' terminale e filtro a pannello....comunque mazda grazie a un'aerodinamica diversa tra rc e nc dichiara 5 km/h in piu' a favore della rc, quella che possiedo io.....
in effetti il tetto rigido o l'ht, aiutano molto aerodinamicamente parlando, se non sbaglio qualcuno postò un articolo dove si mostrava la turbolenza in top down, con capote in tela chiusa ed infine con ht...davvero interessante
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
NC 2.0 , un pelo più di 230 km/h indicati sul tachimetro.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
NBFL 1600, 210 di tachimetro coi 14" e l'assetto -4 cm
Anche io in germania in autostrada senza limiti :roll: ho provato qualche volta fino a 210, ma forse qualcosina d'altro c'era, comunque per me il dritto serve solo a congiungere le curve, non mi piace tanto la velocità fine a se stessa.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
La top speed è stata sul rettilineo del circuito di Monza a circa 190Km/h.
Ovviamente non essendo abbastanza lungo mancava un bel po' per arrivare al limite e sinceramente non ho fatto caso a quanti giri fosse..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Io ho preso i 180 di tachimetro il TD :haha: :haha:
con la cappotte alzata sono arrivato a 200 monto AGX regolabili....
anche se forse un pelino in più si può fare...
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
flea88gx Ha scritto:Io ho preso i 180 di tachimetro il TD :haha: :haha:
con la cappotte alzata sarò arrivato a 200
anche se forse un pelino in più di può fare...
Io tornando dal raduno in TD ho preso i 185-190 sembrava di decollare da un attimo all altro... :chessygrin:
"Ovviamente in una strada chiusa al traffico" :chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Qualche mese fa ho toccato
casualmente i 187Km/h dichiarati su tom tom...ho mollato solo per il rumore assordante al'interno dell'abitacolo
Per il resto mi è sembrata abastanza stabile :angel2:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.