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[NC] ammo da buttare?
RobyTs Ha scritto:Qui qualcuno non e che faccia ostruzionismo.....porta proprio sfiga. : Fuck You :


Su mx5parts.co.uk mi da "Fornitura Non Disponibile" Cry

Resta "ilmotorsport.de" ,son questi? http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 5641053f95

Urge,prima che mi faccia male.... :oops:
Aspetta che tornino disponibili...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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Baron Ha scritto:Non li senti perchè si sei sempre sui tamponi.
Sulla NC sono molto lunghi e progressivi quindi non c'è l'effetto secco tipico delle vecchie auto.
Domani vado dal meccanico per far rimollare tutto l'ambaradan e serrarlo a macchina a terra.

Riesco a vedere se sono già sui tamponi? Perchè io davvero non avverto particolari rigidità in compressione, il vantaggio lo sento secco in estensione e basta...

[Lo so che sembro san tommaso, però se non vedo la cosa davvero non capisco, e se non capisco son fregato...]
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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Fiabeschi Ha scritto:
Baron Ha scritto:Non li senti perchè si sei sempre sui tamponi.
Sulla NC sono molto lunghi e progressivi quindi non c'è l'effetto secco tipico delle vecchie auto.
Domani vado dal meccanico per far rimollare tutto l'ambaradan e serrarlo a macchina a terra.

Riesco a vedere se sono già sui tamponi? Perchè io davvero non avverto particolari rigidità in compressione, il vantaggio lo sento secco in estensione e basta...

[Lo so che sembro san tommaso, però se non vedo la cosa davvero non capisco, e se non capisco son fregato...]
Spostando i parapolvere si dovrebbe vedere. In ogni caso non si danneggia nulla ad andare sui tamponi, semplicemente è come se ci fosse un'altra molla in parallelo.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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Quindi non bisogna cambiarli per evitare....problemi ecc?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
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sui Tein super street si può regolare l'altezza ?
nelle specifiche vedo -30mm (F) -25mm ®, se li volessi mettere a -20(F) e -15® si può ??
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Baron Ha scritto:Spostando i parapolvere si dovrebbe vedere. In ogni caso non si danneggia nulla ad andare sui tamponi, semplicemente è come se ci fosse un'altra molla in parallelo.
Effettivamente mi sento più duretto, ma credevo fossero solo gli ammo a fare sto gesto... Ai posteri l'ardua sentenza...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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bico Ha scritto:sui Tein super street si può regolare l'altezza ?
nelle specifiche vedo -30mm (F) -25mm ®, se li volessi mettere a -20(F) e -15® si può ??


certo
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

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driftlord Ha scritto:...La NC ha un assetto di ***** di serie...è inutile girarci attorno...non è ne confortevole ne sportivo...è proprio progettato male...

E fai male...lo ho messi personalmente sulle bilancie quando li ho smontati...hanno un carico in kg tutto sfasato a favore della compressione.

In effetti anch'io ho sempre sentito dire (anche nei giochini-simulatori di guidaSmile che l'estensione debba avere una frenatura di almeno 2 volte superiore di quella della compressione(poi magari non è così, xò...)...
Cmq mi sembra assurdo che una casa come la bilstein e la mazda tarino gli ammo in modo contrario alle leggi della fisicaShock...

Magari sulla ncfl non saranno gli stessi, ma perlomeno con l'assetto stock, la macchina era parecchio confortevole...e non è disdicevole nemmeno con le molle...
In ogni caso questi con l'assetto stock girano in pista al limite senza problemi, anche dal camera car non mi sembra di vedere situazioni anomale...

[video=youtube;uMoeiXdb7qo]http://www.youtube.com/watch?v=uMoeiXdb7qo&feature=related[/video]

p.s.Confusedarebbe comunque interessante approfondire il discorso compressione vs. estensione magari postando i carichi N/m
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
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