Salve! come si capisce dal titolo sono qui per chiedervi un aiuto, perchè sto scegliendo quest'auto ( io ho per ora un opel corsa 1.3 sport ) e volevo chiarirmi un po le idee...vedendo il sito della mazda, ho potuto constatare che esistono vari accessori esterni sia per la coupe ( quella che mi interessa ) sia per la semplice roadster... il mio primo aiuto dove sta? potete postare delle foto di una mazda mx5 con designed sport? perchè un conto è vedere i pezzi un conto è vedere tutta l'auto grattie
Aiuto alla scelta :)
|
27-09-2009, 23:35
intendi dire alettoni e minigonne? credo che qua nessuno abbia quelle mostruosità :haha: :haha: :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
28-09-2009, 00:13
nitro-ale Ha scritto:intendi dire alettoni e minigonne? credo che qua nessuno abbia quelle mostruosità :haha: :haha: :haha: si si se vai sul sito della mazda ci sono tutti i possibili accessori, tra cui quelli esterni io ti dico la verità, me li metto perchè la mx5 nuda e cruda, ossia bella rotondina ecc ecc, non ci posso fare niente non mi attrae più di tanto io sono in una situazione imbarazzante in pratica ( nel senso buono)...mio padre mi vuole regalare la mx5 ( per vari motivi) ed io ne sarei felicissimo mi pare scontato dirlo no? però io pensavo: aggiungendo 4 mila euro, essendo questo acquisto la mia macchina definitiva per almeno 5 6 anni, anche se io non ho tutta questa mania per le auto, non posso andare a comprare una bella opel gt??? però il problema dove sta? che mio padre si spaventa perchè ha 260 cv... e va be mi accontento di sicuro in caso io cmq ora come ora ho un opel 1.3 ctdi sport
28-09-2009, 00:55
KappaJolly Ha scritto:non posso andare a comprare una bella opel gt??? però il problema dove sta? che mio padre si spaventa perchè ha 260 cv... Magari si spaventa perché come Automobile fa un po' ridere :haha:
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
28-09-2009, 08:29
KappaJolly Ha scritto:Ma se arrivi da una corsa 1.3 [l'ho guidata a nolo due settimane fa, avrei voluto rottamarla] l'RC 2.0 ti basta e avanza, sopratutto nel caso tu non abbia esperienza con le trazioni posteriori...nitro-ale Ha scritto:intendi dire alettoni e minigonne? credo che qua nessuno abbia quelle mostruosità :haha: :haha: :haha:si si se vai sul sito della mazda ci sono tutti i possibili accessori, tra cui quelli esterni io ti dico la verità, me li metto perchè la mx5 nuda e cruda, ossia bella rotondina ecc ecc, non ci posso fare niente non mi attrae più di tanto io sono in una situazione imbarazzante in pratica ( nel senso buono)...mio padre mi vuole regalare la mx5 ( per vari motivi) ed io ne sarei felicissimo mi pare scontato dirlo no? però io pensavo: aggiungendo 4 mila euro, essendo questo acquisto la mia macchina definitiva per almeno 5 6 anni, anche se io non ho tutta questa mania per le auto, non posso andare a comprare una bella opel gt??? però il problema dove sta? che mio padre si spaventa perchè ha 260 cv... e va be mi accontento di sicuro in caso io cmq ora come ora ho un opel 1.3 ctdi sport Per quel che riguarda i kit estetici, il migliore che tu possa comperare è l'assetto ribassato, il resto lo lascerei perdere... Al massimo prendila usata, e ti fai lasciare i soldi che avanzi dal babbo, con i quali, con calma, ci fai mettere un kit turbo!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
28-09-2009, 08:50
si infatti io con la trazione posteriore non ho esperienza, ho 21 anni ed ho guidato per 3 anni questa opel corsa 1.3 però sai, tutte queste modifiche esterne da fare fuori dalla concessionaria, non so nemmeno se me le fa fare mio padre fuori capitu? ma ho visto nella home di questo forum, che è fatto sul serio bene, che esistono tantissimi pacchetti :O cioè la DAMD è un pacchetto no stupendo di più! ma se ne vedono girare qui? e cmq sono cose da fare fuori dalla concessionaria? e poi questo paccheto niseko ecc ecc o_O dove si trovono queste cose? Tutte alla concessionaria?
28-09-2009, 09:03
Modifiche dell'esterno ne ho viste poche qua dentro, a parte la posizione della targa al momento.
DAMD non so che sia, linka perfavore... Niseko è un allestimento della 1.8 con interni e capottina marrone scuro e un bianco perla particolare. L'unica cosa che ti consiglio assolutamente di prendere direttamente in concessionaria è l'assetto, è migliorativo in tutto e per tutto...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
28-09-2009, 09:17
KappaJolly Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:non posso andare a comprare una bella opel gt??? Ma sei il figlio di Gelsi??? :haha: :haha: :haha: Lascia perdere i pacchetti estetici che sono una porcata a mio parere, assetto in primis, e l'auto già passa dall'essere sui trampoli ad essere una macchina, sposta la targa e migliora ancora... Comunque benvenuto!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
28-09-2009, 09:19
L'assetto ti dirò la verità mi è sempre piaciuto! lo volevo fare pure sull'auto che ho adesso ( opel corsa), però ho sempre pensato: io non guido in una pista, ma in strade piene di buche, avvallamenti ecc! se già qualche volta mi è capitato di toccare con la opel, con la mazda che faccio ? XD la distruggo ahahhaah o sbaglio?
cmq questa è la damd, secondo me ti innamori http://www.youtube.com/watch?v=i10vEz8a-B0
28-09-2009, 09:20
Samuel Ha scritto:KappaJolly Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:non posso andare a comprare una bella opel gt??? ahahhaah e chi è gelsi? XD ma a me sembra troppo rotonda davanti questa macchina ** |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)