This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto alla scelta :)
Salve! come si capisce dal titolo sono qui per chiedervi un aiuto, perchè sto scegliendo quest'auto ( io ho per ora un opel corsa 1.3 sport Smile ) e volevo chiarirmi un po le idee...vedendo il sito della mazda, ho potuto constatare che esistono vari accessori esterni sia per la coupe ( quella che mi interessa ) sia per la semplice roadster... il mio primo aiuto dove sta? Smile potete postare delle foto di una mazda mx5 con designed sport? perchè un conto è vedere i pezzi un conto è vedere tutta l'auto Smile grattie Smile
intendi dire alettoni e minigonne? credo che qua nessuno abbia quelle mostruosità :haha: :haha: :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
nitro-ale Ha scritto:intendi dire alettoni e minigonne? credo che qua nessuno abbia quelle mostruosità :haha: :haha: :haha:

si si se vai sul sito della mazda ci sono tutti i possibili accessori, tra cui quelli esterni Smile io ti dico la verità, me li metto perchè la mx5 nuda e cruda, ossia bella rotondina ecc ecc, non ci posso fare niente non mi attrae più di tanto Smile io sono in una situazione imbarazzante in pratica ( nel senso buono)...mio padre mi vuole regalare la mx5 ( per vari motivi) ed io ne sarei felicissimo mi pare scontato dirlo no? Smile però io pensavo: aggiungendo 4 mila euro, essendo questo acquisto la mia macchina definitiva per almeno 5 6 anni, anche se io non ho tutta questa mania per le auto, non posso andare a comprare una bella opel gt??? però il problema dove sta? Sad che mio padre si spaventa perchè ha 260 cv... e va be mi accontento di sicuro in caso Smile io cmq ora come ora ho un opel 1.3 ctdi sport
KappaJolly Ha scritto:non posso andare a comprare una bella opel gt??? però il problema dove sta? Sad che mio padre si spaventa perchè ha 260 cv...

Magari si spaventa perché come Automobile fa un po' ridere :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
KappaJolly Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:intendi dire alettoni e minigonne? credo che qua nessuno abbia quelle mostruosità :haha: :haha: :haha:
si si se vai sul sito della mazda ci sono tutti i possibili accessori, tra cui quelli esterni Smile io ti dico la verità, me li metto perchè la mx5 nuda e cruda, ossia bella rotondina ecc ecc, non ci posso fare niente non mi attrae più di tanto Smile io sono in una situazione imbarazzante in pratica ( nel senso buono)...mio padre mi vuole regalare la mx5 ( per vari motivi) ed io ne sarei felicissimo mi pare scontato dirlo no? Smile però io pensavo: aggiungendo 4 mila euro, essendo questo acquisto la mia macchina definitiva per almeno 5 6 anni, anche se io non ho tutta questa mania per le auto, non posso andare a comprare una bella opel gt??? però il problema dove sta? Sad che mio padre si spaventa perchè ha 260 cv... e va be mi accontento di sicuro in caso Smile io cmq ora come ora ho un opel 1.3 ctdi sport
Ma se arrivi da una corsa 1.3 [l'ho guidata a nolo due settimane fa, avrei voluto rottamarla] l'RC 2.0 ti basta e avanza, sopratutto nel caso tu non abbia esperienza con le trazioni posteriori...
Per quel che riguarda i kit estetici, il migliore che tu possa comperare è l'assetto ribassato, il resto lo lascerei perdere... Al massimo prendila usata, e ti fai lasciare i soldi che avanzi dal babbo, con i quali, con calma, ci fai mettere un kit turbo! Tongue Tongue Tongue
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
si infatti io con la trazione posteriore non ho esperienza, ho 21 anni ed ho guidato per 3 anni questa opel corsa 1.3 Smile però sai, tutte queste modifiche esterne da fare fuori dalla concessionaria, non so nemmeno se me le fa fare mio padre fuori Sad capitu? ma ho visto nella home di questo forum, che è fatto sul serio bene, che esistono tantissimi pacchetti :O cioè la DAMD è un pacchetto no stupendo di più! ma se ne vedono girare qui? e cmq sono cose da fare fuori dalla concessionaria? e poi questo paccheto niseko ecc ecc o_O dove si trovono queste cose? Tutte alla concessionaria?
Modifiche dell'esterno ne ho viste poche qua dentro, a parte la posizione della targa al momento.
DAMD non so che sia, linka perfavore...
Niseko è un allestimento della 1.8 con interni e capottina marrone scuro e un bianco perla particolare.
L'unica cosa che ti consiglio assolutamente di prendere direttamente in concessionaria è l'assetto, è migliorativo in tutto e per tutto...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
KappaJolly Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:non posso andare a comprare una bella opel gt???

Ma sei il figlio di Gelsi??? :haha: :haha: :haha:

Lascia perdere i pacchetti estetici che sono una porcata a mio parere, assetto in primis, e l'auto già passa dall'essere sui trampoli ad essere una macchina, sposta la targa e migliora ancora...

Comunque benvenuto!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
L'assetto ti dirò la verità mi è sempre piaciuto! lo volevo fare pure sull'auto che ho adesso ( opel corsa), però ho sempre pensato: io non guido in una pista, ma in strade piene di buche, avvallamenti ecc! se già qualche volta mi è capitato di toccare con la opel, con la mazda che faccio ? XD la distruggo ahahhaah o sbaglio?

cmq questa è la damd, secondo me ti innamoriSmile

http://www.youtube.com/watch?v=i10vEz8a-B0
Samuel Ha scritto:
KappaJolly Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:non posso andare a comprare una bella opel gt???

Ma sei il figlio di Gelsi??? :haha: :haha: :haha:

Lascia perdere i pacchetti estetici che sono una porcata a mio parere, assetto in primis, e l'auto già passa dall'essere sui trampoli ad essere una macchina, sposta la targa e migliora ancora...

Comunque benvenuto!

ahahhaah e chi è gelsi? XD ma a me sembra troppo rotonda davanti questa macchina **