This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto alla scelta :)
Visto il DAMD, però mi pare eccessivo per i miei gusti...

Toccare si tocca un pochetto, ma non è quello il problema, il problema è che con assetto stock 'un se po' vedè!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:Visto il DAMD, però mi pare eccessivo per i miei gusti...

Toccare si tocca un pochetto, ma non è quello il problema, il problema è che con assetto stock 'un se po' vedè!

ma come mai? io ne saprò meno di te di sicuro... ho visto che la abbassano di 33 mm o_O è così appariscente da determinare una differenza? Smile
KappaJolly Ha scritto:ma come mai? io ne saprò meno di te di sicuro... ho visto che la abbassano di 33 mm o_O è così appariscente da determinare una differenza? Smile
"Un se po' vedè" era da intendersi in senso generale, sia handling sia estetico.

Anyway per risponderti, cambia, si, e di un botto. Anche io avevo il tuo stesso medesimo dubbio quando ne leggevo qualche mese fa, appena comperata l'auto. Ma quando l'ho vista dopo... Se trovo ti posto un paio di foto prima&dopo...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:
KappaJolly Ha scritto:ma come mai? io ne saprò meno di te di sicuro... ho visto che la abbassano di 33 mm o_O è così appariscente da determinare una differenza? Smile
"Un se po' vedè" era da intendersi in senso generale, sia handling sia estetico.

Anyway per risponderti, cambia, si, e di un botto. Anche io avevo il tuo stesso medesimo dubbio quando ne leggevo qualche mese fa, appena comperata l'auto. Ma quando l'ho vista dopo... Se trovo ti posto un paio di foto prima&dopo...

a grazie mille gentilissimo Smile
I kit estetici sono peso inutile e, a mio parere, intamarriscono l'auto e ne appesantiscono la linea. Per il resto de gustibus......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
KappaJolly Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Visto il DAMD, però mi pare eccessivo per i miei gusti...

ma come mai? io ne saprò meno di te di sicuro... ho visto che la abbassano di 33 mm o_O è così appariscente da determinare una differenza? Smile

prima [Immagine: 2006_Mazda_MX-5.jpg]

dopo [Immagine: 2a0g7kz.jpg]
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
spiderman Ha scritto:I kit estetici sono peso inutile e, a mio parere, intamarriscono l'auto e ne appesantiscono la linea. Per il resto de gustibus......

ma secondo me quelle offerte dalla casa non la intamarriscono...ad esempio, se non erro tu hai l'edizione limitata giusto? se ci fai caso li ci sono: cornice
cromata, minigomme, paraurti modificati ( se vedo bene ) e marmitta diversa ( suppongo perchè non la vedo )
le linee naturali di quest'auto ripeto mi sembrano troppo arrotondate, non così sportive per un auto del genere secondo me Smile
In effetti hai proprio ragione flick87
KappaJolly Ha scritto:
spiderman Ha scritto:I kit estetici sono peso inutile e, a mio parere, intamarriscono l'auto e ne appesantiscono la linea. Per il resto de gustibus......

ma secondo me quelle offerte dalla casa non la intamarriscono...ad esempio, se non erro tu hai l'edizione limitata giusto? se ci fai caso li ci sono: cornice
cromata, minigomme, paraurti modificati ( se vedo bene ) e marmitta diversa ( suppongo perchè non la vedo )
le linee naturali di quest'auto ripeto mi sembrano troppo arrotondate, non così sportive per un auto del genere secondo me Smile

La seconda foto è proprio della mia.

L'unica modifica estetica è lo scarico e l'abbassamento della targa. Le cromature sono una particolarità della LE che non è stata riproposta (solo per i fendi sulla niseko se non sbaglio).

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
KappaJolly Ha scritto:In effetti hai proprio ragione flick87

In effetti l'assetto è quasi d'obbligo. Solo quello contribuisce a modificare molto la percezione delle linee dell'auto, sopratutto nella vista frontale.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv