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Panico raccordo "ripartitore" con tubi in treccia. Urgente!
#11
...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
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#12
namrocko Ha scritto:Si si, lo so cosa e' e dove vanno i tubi ma non e' che un T normale non va bene? Magari c'e' un minimo di espansione per regolare la pressione...
I tubi sono fatti ad hoc per una questione di sensibilita' al pedale con il dot5.1 ...
Provo a vedere su rallyshop...
In ogni caso non si trovano adattatori (o non so come trovarli)...

namrocko Ha scritto:Comunque rallyshop fornitissimo di raccordi e T... anche se una T a 45 euro...ha ha ha... pero' i raccordi sono a 7 pleuri l'uno^^

namrocko Ha scritto:...

scusa mi sono dimenticato del 3d.... -.-'
in ogni caso sappi che i tubi in treccia si mettono proprio per non avere "espansioni"...
ps: se trovi le T a meno dimmelo.... mi sono fatto un preventivo secoli fa per convertire tutti i tubi del 112 e ci vogliono circa 300€.... ovviamente partendo dalla pompa. se trovi il tutto a meno fai un fischio.

per la pallina dovrebbe essere una "valvola di non ritorno"... in modo che l'impianto rimanga in pressione e l'olio non torni indietro.... altrimenti tirando il freno a mano scende il pedale (che è tipico quando si mette la leva idraulica ad esempio, dato che chi non lo sa entra nel circuito senza la suddetta valvola)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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