Szymon Ha scritto:Perchè? che problema c'è?
Bombolerei anche un CDA se è per questo, le sue proprietà le mantiene ugualmente anche se è sbombolato!
é che almeno si vede MENO di un coso di carbonio.
Non capisco questo stupore
Lo stupore sarebbe quando capisci che paghi un sacco di soldi una cosa di carbonio dove il carbonio serve a ben poco!!
Ok l'estetica, ma di un altro materiale poi bombolato sarebbe molto meno visibile e meno costoso!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Szymon Ha scritto:Io avrei trovato per NB questo ad un prezzo discreto
dove l'hai trovato ad un prezzo "discreto" ?
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
flick87 Ha scritto:Szymon Ha scritto:Perchè? che problema c'è?
Bombolerei anche un CDA se è per questo, le sue proprietà le mantiene ugualmente anche se è sbombolato!
é che almeno si vede MENO di un coso di carbonio.
Non capisco questo stupore
Lo stupore sarebbe quando capisci che paghi un sacco di soldi una cosa di carbonio dove il carbonio serve a ben poco!!
Ok l'estetica, ma di un altro materiale poi bombolato sarebbe molto meno visibile e meno costoso!
Si ma SE lo trovo in plasticaccia me lo prendo in plasticaccia, ma non lo fanno!
Ad averlo tra le mani lo porto ad un collega e me lo rifà in vtr, a me basta che non si veda :chessygrin:
Szymon Ha scritto:flick87 Ha scritto:Szymon Ha scritto:Perchè? che problema c'è?
Bombolerei anche un CDA se è per questo, le sue proprietà le mantiene ugualmente anche se è sbombolato!
é che almeno si vede MENO di un coso di carbonio.
Non capisco questo stupore
Lo stupore sarebbe quando capisci che paghi un sacco di soldi una cosa di carbonio dove il carbonio serve a ben poco!!
Ok l'estetica, ma di un altro materiale poi bombolato sarebbe molto meno visibile e meno costoso!
Si ma SE lo trovo in plasticaccia me lo prendo in plasticaccia, ma non lo fanno!
Ad averlo tra le mani lo porto ad un collega e me lo rifà in vtr, a me basta che non si veda :chessygrin:
No ma infatti io ti davo ragione!! Dicevo appunto che a trovarli di plasticaccia lo prenderei anche subito, tanto normalmente il mio cofano è chiuso, ergo dell'estetica del motore mi frega poco.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
flick87 Ha scritto:Szymon Ha scritto:flick87 Ha scritto:Lo stupore sarebbe quando capisci che paghi un sacco di soldi una cosa di carbonio dove il carbonio serve a ben poco!!
Ok l'estetica, ma di un altro materiale poi bombolato sarebbe molto meno visibile e meno costoso!
Si ma SE lo trovo in plasticaccia me lo prendo in plasticaccia, ma non lo fanno!
Ad averlo tra le mani lo porto ad un collega e me lo rifà in vtr, a me basta che non si veda :chessygrin:
No ma infatti io ti davo ragione!! Dicevo appunto che a trovarli di plasticaccia lo prenderei anche subito, tanto normalmente il mio cofano è chiuso, ergo dell'estetica del motore mi frega poco.
Perfetto!
Esatto!
Allora, mi aggiungo al GdA per la versione in VTR!
:chessygrin:
In effetti e' strano che non ci sia qualche azienda che ci pensa... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke Ha scritto:flick87 Ha scritto:Szymon Ha scritto:Si ma SE lo trovo in plasticaccia me lo prendo in plasticaccia, ma non lo fanno!
Ad averlo tra le mani lo porto ad un collega e me lo rifà in vtr, a me basta che non si veda :chessygrin:
No ma infatti io ti davo ragione!! Dicevo appunto che a trovarli di plasticaccia lo prenderei anche subito, tanto normalmente il mio cofano è chiuso, ergo dell'estetica del motore mi frega poco.
Perfetto!
Esatto!
Allora, mi aggiungo al GdA per la versione in VTR!
:chessygrin:
In effetti e' strano che non ci sia qualche azienda che ci pensa... :roll:
LOL
Perfetto!
Esatto!
Lo diceva il caposquadra Bigotti in Pompieri :haha:
Cmq Quoto Flick87 a me che si veda il carbonio non importa!
L'idea di quell'aspirazione mi piace! La posizione pure, anche io non vedo perchè non lo debbano fare in pvc o qualsiasi cosa che non sia il carbonio.
Fanno tutti i filtri conici a presa diretta sui collettori...e fatemene uno scatolato di là ma che sarà mai
Alla fine mi butterò sul classico CDA :oops:
Szymon Ha scritto:smoke Ha scritto:flick87 Ha scritto:No ma infatti io ti davo ragione!! Dicevo appunto che a trovarli di plasticaccia lo prenderei anche subito, tanto normalmente il mio cofano è chiuso, ergo dell'estetica del motore mi frega poco.
Perfetto!
Esatto!
Allora, mi aggiungo al GdA per la versione in VTR!
:chessygrin:
In effetti e' strano che non ci sia qualche azienda che ci pensa... :roll:
LOL
Perfetto!
Esatto!
Lo diceva il caposquadra Bigotti in Pompieri :haha:
Cmq Quoto Flick87 a me che si veda il carbonio non importa!
L'idea di quell'aspirazione mi piace! La posizione pure, anche io non vedo perchè non lo debbano fare in pvc o qualsiasi cosa che non sia il carbonio.
Fanno tutti i filtri conici a presa diretta sui collettori...e fatemene uno scatolato di là ma che sarà mai
Alla fine mi butterò sul classico CDA :oops:
perchè la percentuale di persone a cui piace il carbonio sotto il cofano è del 99% in giro per il mondo....
Lazza... quello del LAI
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
|