Quindi per cambiare il rumore dell' aspirazione, che bisogna fare? Immagino che mettendo solo il filtro a pannello la cosa non cambia..Bisogna cambiare il filtro con uno tipo BMC- DIA e robe simili?
Ah, e quindi chi diceva che sentiva la macchina più pronta alle partenze? Solo effetto placebo?
10-02-2013, 17:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2013, 17:17 da Enrico.)
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
si fortu, per avere un sound serio devi cambiare airbox, cambiando l'intera linea di aspirazione le cose cambiano
nb: ho detto "cambiano", non "migliorano"
gagio, se per "documenti" intendi prove al banco, ne ho viste ben poche su mx5, tu hai qualche info documentata in piu?
cmq il supporto della teoria direi che è preferibile all'apprendimento per "prove ed errori"
si', si', sono d'accordo... no io non ho nulla su questo, per questo credevo di poter avere delle, chiamiamole cosi', "prove provate", oltre alla (giusta) teoria.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Come non detto allora...dato che non penso di aver intenzione di cambiare il filtro, allora è inutile che mi faccio il randall..
O forse no??:chessygrin:
Io ho tolto lo snorkel :whistling:
Comunque la mia idea di non prendere nessun filtro è durata poco..sto già guardando su ebay.de qualche filtro simil cda..con 50-60€ te lo porti a casa..
@ Fr@nKi€_#7 come mai? hai sentito benefici? e poi, tutto lo snorkel, cioè da dove si collega all' airbox, o solo il pezzo finale?